Dettagli Recensione

 
Elissa Lifestyle Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Un paradiso di villaggio

Io non mi sono mai sentita così a casa all'estero come lì.La struttura è ottima, ben tenuta e con tutti i servizi di cui hai bisogno.E' della catena di hotel Aldemar ottima di categoria lusso e di cui h sentito parlare bene anche di altri hotel di questa catena a Creta e nel Peloponneso (tanto che pensiamo di andarci l'anno prossimo).Di piscine ce ne sono un'infinità anche troppe, io in una non ci ho mai visto gente per 15 giorni.Il cibo è si sempre quello ma è buono e cmq hai una vasta scelta di ristoranti (tra cui anche quelli del Royal mare) per diversificare.Il ristornate greco all'interno del villaggio è ottimo.La gente è cordiale e disponibile.Le camere ampie e appena restrutturate con ampio balcone o veranda, le pulizie venivano fatte tutti i giorni.Animazione del village ottima, tutti ragazzi italiani gentili, simpatici, cordiali e disponibili.Alla sera spettacoli divertenti.Noi siamo usciti con loro a mangiare pesce a Rodi città o a bere nei locali al di fuori del villaggio e ci siamo divertiti un mondo.Tanto che li sentiamo anche ora che siamo a casa.Spiaggia piccola per la mole di gente che c'è ma basta organizzarsi scendendo presto in spiaggia per prendere il posto.Il mare bello e trasparente.Io ero con un bimbo di 16 mesi che si è trovato benissimo e si è divertito da matti, Miniclub organizzato e bello.
Prima di partire abbiamo letto di pidocchi e poca pulizia noi non abbiamo trovato niente di queso anzi i pidocchi è più facile che li becchi in Italia.Noi abbiamo noleggiato la macchina per 10 giorni ma a volte abbiamo preferito stare in villaggio visto che si stava benissimo li.
Una vacanza che mi rimarrà per sempre nel cuore, un posto incantevole e meraviglioso.
Consiglio a tutti di andarci e di leggere le recensioni negative con il senno di poi, di gente mai contenta e soddisfatta ne è pieno il mondo.

Punto di forza
è tutto meraviglioso
Punto debole
non ce ne sono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine