Dettagli Recensione

 
Asteras Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

orribile

per quello che abbiamo pagato non valeva la pena. non è un hotel a 4 stelle. di stelle non ne dovrebbe avere nemmeno mezza. se pensi alle vacanze... benvenuto nel mondo inviaggi... inviaggi... inviaggi... inviaggi...

Punto di forza
non ha punti di forza. non è vero che i camerieri ti servono in costume, anzi sono impeccabili e gentili. il nuovo direttore è educato e gentile e purtroppo si è trovato a dover risolvere molti problemi lasciati dalla vecchia gestione. l'unica cosa da fare è ogni giorno uscire al più presto da quel posto e visitare tutta l'isola.
Punto debole
la receptionist bionda è una strega, non ti ascolta e ti risponde pure male. il cibo purtroppo è abbastanza insipido, tranne per qualcosa. le mosche volano dappertutto e devi stare attento a non trovartele nel piatto. la colazione, per fortuna, l'abbiamo fatta una sola volta. ai pasti mangiavamo soltanto anguria. l'impianto di condizionamento non funziona e cercano qualsiasi scusa per farti stare zitto. ho visto famiglie con figli piccoli cambiare stanza alle 3 di notte per il caldo soffocante, dormivamo con la porta aperta per far girare l'aria. alle 10 di mattina dopo tutta la notte passata in bianco cominciano le attività dell'animazione inviaggi con la loro sigla che si è fatta odiare dal primo all'ultimo giorno. la spiaggia di fronte all'hotel è orribile: gli ombrelloni sono bucati e i lettini anche. è difficile andare in acqua visto che non c'è la sabbia ma ci sono delle passerelle fatte con i sacchi di cemento che ti fanno arrivare ad un punto dove è più facile appoggiare i piedi. per non parlare della scarsa pulizia. in tutte le spiagge come in tutta l'isola si vede l'inciviltà delle persone e dei turisti nel lasciare tutto sporco e l'indifferenza dei gestori di pulire tutto. abbiamo noleggiato uno scooter e siamo andati alla scoperta dell'isola. spiagge meravigliose con l'acqua trasparente e pulita e persone educate e disponibili dappertutto.
Note sul volo
normale.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina
11 Settembre, 2012
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha intenzione di fare una task force per ottenere il rimborso per l'orribile "vacanza" effettuata presso l'Asteras Resort Kos.
Grazie, Cristina
indirizzo email crisss@virgilio.it
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanna
27 Settembre, 2012
Ciao Cristina,
io ho soggiornato all'Asteras a luglio e la situazione era già disastrosa. Al ritorno a casa ho mandato una mail all'ufficio reclami di Inviaggi e anche una raccomandata con ricevuta di ritorno alla loro sede legale spiegando per filo e per segno tutti i disagi avuti (ad esempio, ho cambiato stanza 4 volte!): a tutt'oggi non ho ricevuto la benché minima risposta. Immagino non si scompongano, a meno di ricevere una lettera da un avvocato (e, nel mio caso, è passato troppo tempo), ma, al massimo, mi è stato detto che potrebbero risarcirti con un "buono sconto" da spendere su un altro soggiorno presso una struttura Inviaggi, esperienza che non vorrei assolutamente ripetere!
A presto,
Giovanna.
2 risultati - visualizzati 1 - 2