Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VILLAGGIO VERACLUB KARPATHOS

Il Veraclub Karpathos è un villaggio fantastico, è stata la vacanza più bella della mia vita. Andando via non smettevo di piangere, e anche quando sono tornato a casa, i lascrimoni non smettevano di scendere. Sono stato una settimana, ma è troppo poco! Almeno, e dico ALMENO due settimane bisogna farle. Tutto fantastico!! Indimenticabile!!

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio veraclub è senza dubbio l'animazione. In tutti questi anni, non ho mai trovato un gruppo di animatori tanto ben organizzato ed affiatato come quello veraclub. E' stata la vacanza più bella di tutta la mia vita, c'è veramente qualsiasi cosa da fare, gli animatori non sono per niente invadenti, anzi ti fanno venire la voglia di metterti in gioco anche in cose che non fanno per te!
Punto debole
Trovare un punto debole è veramente difficile, visto che sono stato bene in tutto e per tutto. Se proprio vogliamo essere pignoli, manca il ping-pong!! Uno sport, o meglio un divertimento, che avrebbe costituito un'attività in più alle molte già offerte.
Note sul volo
Il volo è stato normale; 3h di volo tranquille, niente da sottolineare nè in positivo, nè in negativo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Italo
02 Settembre, 2012
Ciao Andrea se ci fosse stato il ping-pong avresti avuto un altro torne da fare (e magari non vincere) sei stato il finalista più importante del konstantinos. Un abbraccio!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1