Dettagli Recensione

 
Asteras Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Non ci andate assolutamente !

Uno schifo completo. La colazione no comment, tutti i pasti accompagnati da un numero non identificato di mosche che ronzavano attorno mentre tentavi di mangiare quel poco che era mangiabile. Asciugamani spacciati per puliti pieni di macchie e alla richiesta di asciugamani puliti di nuovo mi venivano fornite asciugamani sporchi. Dovevamo avere un all inclusive invece non era incluso nemmeno l'ombrellone sulla spiaggia dell'hotel! Problemi al transfert al ritorno di fronte ai quali il personale, compreso il direttore, si sono mostrati davvero incompetenti! Ve lo sconsiglio vivamente!

Punto di forza
Per quanto riguarda la struttura direi nessuno! L'isola è perfetta per le coppie ma vi consiglio di soggiornare a Kos Town perchè a Kardamena c'è davvero poco, per quanto il bel mare è proprio da questa parte dell'isola. La spiaggia dell'hotel fa schifo anche se il mare è bello.
Punto debole
Tutti! Pulizia, posizione, camere, le asciugamani sempre sporche e alcuni giorni non le cambiavano nemmeni. Nel corridoio c'era una nido! Problemi alla ripartenza in cui il personale si è mostrato strafottente, non disponibile, scortese e maleducato. Nemmeno il titolare ci considerava!
Note sul volo
Tutto bene con il volo (almeno quello).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine