Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida vacanza!

Sono Samantha di Milano ho fatto 1 settimana dal 28/7 al 4/8 ed è stata una splendida vacanza perchè, a mio avviso, l'unico punto veramente debole sono le bevande in quanto l'acqua è imbevibile (sembra quella della piscina) e anche le bibite non sono un granchè, la spiaggia non è male anche se il tratto di mare, nei giorni in cui c'ero io era spesso mosso (ci sono forti correnti e una conca che sono pericolosi infatti il bagnino - e non solo - sono dovuti intervenire diverse volte) non è il massimo è meglio spostarsi un pò. Per quanto riguarda il mangiare non è affatto male ed è anche abbastanza vario (la pasta viene fatta al momento dal cuoco italiano). Certo penso che tutto questo non sarebbe bastato per renderla indimenticabile se non ci fossero stati i ragazzi dell'animazione tutti veramente fantastici, mi spiace molto essere partita senza salutarli (perchè erano impegnati con lo spettacolo serale), un saluto particolare ad Elio (vorrei mettermi in contatto con te, se ti fa piacere ti lascio la mia mail - segnarti qui il cellulare non mi sembra il caso - samanthaf1109@gmail.com, spero di sentirti). Concludo dicendo che anche la struttura secondo me è molto carina e raccolta (adatta per le famiglie con bambini che possono muoversi tranquillam da soli) e la pulizia e la cortesia di tutto il personale (al bar, al ristorante, chi puliva le camere, alla reception) è veramente ottimo.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione, non si può non affezionarsi a tutti i ragazzi
Punto debole
Il tratto di mare e le bevande
Note sul volo
Un disastro: all'andata 1 h e mezza di ritorno e al ritorno ben più di 5 ore di ritardo (con Meridiana)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine