Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Dopo alcune recensioni piacevole sorpresa...

Parto dicendo che noi (io, la mia compagna e nostro figlio di 4 anni) siamo appena tornati dal sirenes nella settimana di ferragosto.
Partiamo dalle cose negative...
Sinceramente pensandoci con mia moglie per un po' non abbiamo riscontrato criticita', solo magari alcuni appunti alla cucina (che comunque e' molto varia e ricca a buffet) e forse che il villaggio e' un po' isolato e vicino solo ad un altro villaggio eden (il saint nicholas).
Per il resto ci siamo divertiti tanto conosciuto tanta bella gente e riposato tanto... a proposito dato che la palude era asciutta le famigerate zanzare non le abbiamo trovate.
Il team di animazione e' ottimo e discreto capitanato da gennaro mai invadenti e sempre divertenti (un salutone ragazzi!).
Il mare e' meraviglioso a volte fresco e anche in agosto col vento che spira sempre forte a volte anche freschino.
Nostro figlio non e' mai stato al tarta club ma sempre con noi ma per sentito dire le ragazze sono sempre presenti e simpatiche.
Lo consiglio alle famiglie con bimbi piccoli e ragazzi perche' c'e' tranquillita' e si legano molto tra loro.
Consiglio noleggio dall'italia (in loco costa molto di piu') di un'auto o quad perche' l'isola e' grande da girare ma si trovano cale e spiagge veramente uniche.

Punto di forza
Sicuramente mare pulitissimo e limpido privo di barche, alghe, meduse e sopratutto freschissimo e rigenerante (ed io sono ligure percio' mare bello ne vedo spesso).
Punto debole
Be' che dire noi siamo stati benissimo (deluxe fronte mare) ma molti si sono lamentati delle camere (noi ci stavamo solo per doccia e dormire)...
Note sul volo
Andata in orario ma la compagnia era bulgara! Ritorno in orario aereo nuovo (A320) della compagnia aerea spagnola cosmo rimarchiata mistral...
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine