Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Che bella vacanza !

Soggiorno dal 28/07/12 al 11/08/12.
Comincio dal villaggio, ben tenuto, curato, pulito (salvo pochissimi episodi di assoluta maleducazione che porta ahimè la "targa" di italiani, ma non di giovani quindicenni...), ordinato, funzionale, rilassante ma allo stesso tempo se non siete degli ospiti A.A.(Anti Animazione) molto coinvolgente e divertente grazie allo staff della struttura.
La reception composta tra gli altri operatori di due donne, efficacissima,competente, disponibile, gentile, cordiale, sorridente e simpatica con bona conoscenza della lingua italiana.
La direzione, il Resident Manager è italiano e porta il nome di Sig. Mirco M. persona squisita, capace, ottimo intermediario, disponibilissimo, competente come pochi ho conosciuto negli ultimi 10 anni di villaggi, onnipresente al punto tale che le ragazze dell'assistenza presenti in loco, si limitavano a organizzare escursioni e pullman vari. Commento in proposito: se ogni villaggio avesse un direttore di tal peso, credo che le lamentele al proprio ritorno si ridurrebbero vicino allo zero.
Spiaggia, bella, spaziosa, pulita, ordinata, comoda al villaggio ed al bar.
Mare, bellissimo, pulito, acqua cristallina SENZA alghe mucillaggini, schiuma, meduse che ti rovinano il bagno. Ogni tanto i piccoli pesciolini ti danno dei piccolissimi pizzichi ma niente di che.
Animazione diurna, molto coinvolgente, tornei e attività a 1000, quella serale, sobria e discreta.
Mini e junior club (CHIAMATI TARTA E JEK CLUB) ottimi, presenti fino a ore tarde e molto responsabili. Commento: MOLTO MOLTO BRAVI.
Cucina, nella media di un villaggio a modo. Non ti piace una cosa? Mangi quella a fianco... del resto chi soggiorna in villaggi è consapevole che si preparano pietanza a quantità semindustriale.
Isola molto bella, tranquilla, con abitanti cordiali educati, disponibili, discreti e gentili. Belle persone! BELLISSIMA ISOLA!
Provate, e se non siete dei cercacavilli, presuntuosi e pretenziosi credo che sareste contenti come lo siamo stati noi.
Arrivederci alla prossima vacanza
Giorgio

Punto debole
Le camere poste nel corpo centrale (le uniche senza ascensore e non ristrutturate).
Nel prezzo, ci sterebbero tranquillamente compresi canoe, pedalò, tiro con l'arco e/o wind surf a disposizione dei clienti a turno e gratuiti. Comunque quello che si trova è sufficiente per star bene.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine