Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

è stato tutto meraviglioso!

I commenti sono solo positivi: dai giudizi espressi prima, devo dire che sarei pronta a ripartire con mia figlia Fabiola, che ha trovato anche lei in questa sia pure breve vacanza (siamo partite il 29 luglio e siamo ritornate il 5 agosto 2012) relax, pace, animazione insuperabile, cucina al top e, ribadisco ancora, ragazzi dello staff meravigliosi che hanno saputo dare il massimo della loro professionalità e competenza in tutti i settori. UN CARO ABBRACCIO AD ANDREA, CRISTINA, ANTONIO, VALENTINA, ELENA, LA NOSTRA DOLCISSIMA BARISTA E A TUTTI COLORI I QUALI SI SONO PRODIGATI PER RENDERE LA NOSTRA VACANZA VERAMENTE SPECIALE.

Punto di forza
L'organizzazione, la professionalità, la cordialità di tutto lo staff: non ti senti mai abbandanato!
Punto debole
Non ho riscontrato punti deboli.
Note sul volo
Il volo di andata da Orio è stato eccezionale, estremamente puntuale.
Nel ritorno, abbiamo avuto il contrattempo di 6 ore di ritardo a causa del ritardato arrivo dell'aeromobile su Heraklion. Considerando l'entità del ritardo, che oltre tutto inizialmente doveva essere ben più pesante (parlavano di 11 ore per la felicità mia e di mia figlia!) e nonostante avessimo restituito la camera, entro le ore 12.00 del giorno della partenza, l'organizzazione ha provveduto a riconsegnare verso le 14.00 una nuova sistemazione in attesa della partenza prevista definitivamente alle 19.30 dal villaggio. Mia nota: dopo tutto, abbiamo anche "guadagnato" mezza giornata abbondante di vacanza!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine