Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una bellissima vacanza

Ciao a tutti! io sono tornata ieri da Samos e già mi manca. prima di partire avevo letto delle recensioni non molto belle sul villaggio ma mi sono dovuta ricredere.Il villaggio è bello e molto calmo, cosa che io cercavo, l'unico punto debole sono i bagni nelle camere perchè sono vecchi e andrebbero rifatti. L'animazione è fantastica, un grazie a Giusy che ci ha accompagnato in un paio di gite ed è sempre stata molto gentile e disponibile e cortese,Fabio è troppo forte,di una simpatia e gentilezza, molto bravo nel risveglio muscolare e con i balli.Jenny molto simpatica, disponibile e brava ad insegnarci come fare bene gli esercizi durante il risveglio muscolare.Alex anche lui sempre disponibile, mio figlio lo adorava,soprattutto quando giocava a pallanuoto.Marco è il trascinatore di tutto il gruppo, è arrivato il 25 di agosto con me da milano, ma già dalla prima sera ha fatto capire di che pasta era fatto, capace di farci sempre sorridere e disponibile con tutti.Massimo ci ha allietato con la sua musica e anche se lo si vedeva poco visto che era sempre il cabina a mettere musica, è sempre stato disponibile.Clara sempre sorridente, cordiale e disponibile con tutti, l'unica con cui ho avuto meno a che fare è Elena che si occupava del mini club,e mio figlio è grandicello e li non ci andava.Peccato per Nicola che se ne è andato dopo pochi giorni dal nostro arrivo.Sono ragazzi che lavorano tutti ininterrottamente dalla mattina alla sera e,per mia esperienza personale, posso solo dire loro grazie per la fantastica settimana passata li.Per quanto riguarda il cibo che dire un bravissima a Lilly, la cuoca, che preparava sempre dei sughetti succulenti e ottimi, il resto del cibo era veramente buono e vario.I camerieri gentili e sempre sorridenti. Le camere sono spaziose, sempre pulite con cambio di asciugamani tutti i giorni,a metà settimana mi hanno anche cambiato le lenzuola, cosa voglio di più?, mi serviva poi solo per dormire.In spiaggia di lettini ce ne sono molti e mai nessuno è restato senza nonostante l'albergo fosse pieno.Insomma è stata proprio una bella vacanza e a mio parere consiglierei questo villaggio a tutti soprattutto a chi cerca tranquillità.

Punto di forza
l'animazione
Punto debole
bagni troppo vecchi
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
14 Luglio, 2011
A distanza di 3 anni sto leggendo i commenti e sono contentissimo di aver chiuso la mia esperienza in animazione lasciando questi ricordi!Grazie Marco
1 risultati - visualizzati 1 - 1