Dettagli Recensione

 
Punta Skiathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

DELUSIONE

Viaggio di famiglia con due adulti e due bambini, 9 e 13 anni, dl 08.07 al 15.07 con Bluvacanze, nonostante i dubbi legati alle opinioni viste ma Bluvacanze garantiva feedback positivi. Volo andata Air Italy da Verona con partenza in ritardo (problemi di aeroporto a Skiathos, che con tre aerei è pieno ma da una isoletta non si può pretendere un aeroporto come quello di Zurigo) ma arrivo puntuale (con partenza alle 12.30 però un mini pranzo sarebbe stato auspicabile, personale comunque gentile e disponibile), ritorno ok.
Hotel: vista mozzafiato, all inclusive nemmeno lontano da un soft all inclusive, cucina con grossi problemi di riciclaggio da un pasto all'altro, trattamento a bambino intollerante al glutine al limite inferiore del minimo, animazione carente, soprattutto per bambini. Direttrice indisponente. Da revisionare in toto. Viaggiato con Ventaglio, Columbus, Alpitour, I Grandi Viaggi, Going ma mai trovato una cosa del genere.

Punto di forza
PANORAMA, POSIZIONE, MARE
Punto debole
CUCINA, DIRETTRICE HOTEL, ANIMAZIONE
Note sul volo
AIR ITALY DA VERONA, ANDATA CON PARTENZA IN RITARDO MA ARRIVO OK, ALLE 12.30 SI POTREBBE OFFRIRE AI VIAGGIATORI ALMENO UN MINI PRANZO NON SOLO DEGLI SNACK, COMUNQUE PERSONALE GENTILE E DISPONIBILE. RITORNO OK
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine