Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

accettabile...

Io non ci tornerei, perchè secondo me la Grecia va vissuta diversamente. Tutto sommato non mi sento di dire nulla di negativo, perchè per quanto riguarda cibo/stanza/organizzazione per me erano più che sufficienti. Purtroppo il villaggio è diviso in una parte vecchia (che sostanzialmente è un vecchio hotel con annesso il ristorante che successivamente è stato ampliato, ed infatti ha anche una piscina per conto suo...) ed in una parte nuova. Chi si è trovato nella parte vecchia ha detto che le stanze facevano letteralmente vomitare e che la pulizia era praticamente inesistente (classiche "macchie" sul WC, che neanche in autogrill...). Io invece ero nella parte nuova e non ho nulla da ridire: la signora che faceva le pulizie mi faceva trovare la camera linda ogni giorno. Vi consiglio pertanto, all'atto della prenotazione, di ESIGERE di essere sistemati nella parte nuova, anche perchè i soldi che chiedono non sono proprio pochini! Ciao e Forza Juventus!

Punto di forza
La posizione: esattamene a 25km sia da Rodi che da Lindos è un punto di partenza molto comodo per visitare l'isola sia a nord che a sud. Il villaggio poi si trova in riva al mare.<br />
La cucina: c'è un cuoco italiano che gestisce il ristorante, abbastanza nervosetto e teso, che però permette di mangiare decentemente. Tutti i giorni c'è verdura a volontà, ci sono piatti di carne semplici, ti fanno la pasta espressa davanti a te ed è tutto abbastanza buono. Ovvio che è un buffet per cui bisogna stare attenti a certi "ricicli", ma tutto sommato è ben oltre la sufficienza.
Punto debole
Il punto debole per me è che in agosto è veramente pieno come un uovo, troppa gente e pertanto la spiaggia, che è carina ma anche piuttosto piccola per cui nelle ore centrali del giorno si fa veramente fatica a starci. Quando sono andato io la prevalenza degli ospiti era di romani e napoletani. Qualche toscano e noi dal veneto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine