Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Un villaggio da evitare

Una struttura con grandi potenzialità ma non sfruttate. Sono rientrata sabato 4 agosto con una enorme delusione per cio che ho pagato. Struttura divisa tra tedeschi e italiani. Appena arrivati la camera non era disponibile, niente camera di appoggio. Quindi rimasti in reception fino alle 13,30 senza aria condizionata. Una spiaggia italiana sporchissima e incustodita totalmente. Nel villaggio c'era sempre qualche estraneo che usufruiva di vivande, piscina e addirittura del bagno. La cosa più eclatante è quella di essere stati cacciati via dal ristorante internazionale mentre facevamo colazione e invitati a recarci al ristorante italiano. La camera era grande con della belle tende bucate. Solo i ragazzi dell'animazione si salvano per l'educazione gentilezza e disponibilità. E' la prima volta che viaggio con settemari e penso sia l'ultima. Certamente non consiglierei questa struttura ad amici. Una grandisssima delusione pagata con tanti soldini. Sono stata tre volte in Grecia e questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Mi raccomando non rovinate il Caravia beach di Kos perchè ci sono stata benissimo con Eden viaggi. Quello era un villaggio a 4 stelle non il vostro. Mi fermo perchè la rabbia è tanta. Grazie per la FREGATURA!!!

Punto di forza
L'ubicazione
Punto debole
spiaggia e mancanza totale di sicurezza
Note sul volo
buono
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine