Dettagli Recensione

 
Horizon Beach Resort Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Marevero pessimo!!!

Non consiglio assolutamente Marevero come Tour Operator, assolutamente inaffidabile sia per quanto riguarda i voli, sia per quanto riguarda l'assistenza nel disagio che questo arreca.
L'unica risposta che ho ottenuto dalle referente, come una nenia è stata: "lo possiamo fare". M'informerò se la legge italiana è così permissiva in merito, comunque di certo NON viaggerò più con MAREVERO e vi consiglio di pensarci bene, se mai vi venisse quest'idea!

Punto di forza
La buona disposizione della struttura, semplice ma funzionale, rende facilmente godibile i servizi.
Varia e di discreta qualità la ristorazione.
Si consiglia senz'altro l'acquisto del pacchetto "quality kit" che consente di avere l'ombrellone riservato in prima o seconda fila in spiaggia e l'utilissimo cambio giornaliero degli asciugamani direttamente in camera.
Punto debole
Il mare purtroppo è deludente ricco di Poseidonia che regna sovrana. Il primo tratto prospicente la riva presenta il caratteristico colore "verde bottiglia adriatico superiore" donandogli un aspetto torbido poco allettante. Se poi vi piace camminare verso la sinistra guardando il mare si raggiunge a piedi Mastichiari sull'arenile di sabbia bianca e nera vulcanica oltrepassando calette che sarebbero davvero splendide ed isolate nonostante il periodo, ma che purtroppo sono trascuratissime da un punto di vista ambientale, dove si possono trovare abbandonati per i due chilimentri circa di trattidi costa ogni sorta d'immondizia!
Note sul volo
L'operativo del volo di andata, volo Neox, da Verona ci è stato cambiato d'orario nella settimana prima del volo TRE volte, ultima il venerdì (partenza sabato mattina !).
Peril ritorno non solo ci è stato cambiato l'orario di volo dalle 10.45 alle 23.50 (arrivo a Verona alle 3.00 della domenica mattina) ma cambiato anche il vettore da Neox a Livingston.
Il tutto ovviamente comunicato il venerdì per la partenzadel sabato, senza tener conto che la domenica uno può ed ha anche impegni di lavoro.
Tengo precisare che il volo Neox è comunque regolarmente partito da Kos alle 10.45 come stabilito.
I servizi o sarebbe meglio definirli "disservizi" della Marevero in Hotel si sono conclusi con la colazione del mattino lasciandoci in balia di noi stessi sino alle 21.30 ora di prelievo dall'Hotel per l'aeroporto. Per avere l'utilizzo di mezz'ora della camera di servizio per ALMENO una doccia ho dovuto discutere con la reception ed ho ricevuto un sms che conservo gelosamente sul cellulare dal contatto Marevero, Katia, alle dieci del mattino successivo che ci veniva "concesso" dalle 18 alle 18.30 l'uso della camera d'appoggio.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine