Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Deluso dal VeraClub

La valutazione nel suo complesso potrebbe apparire positiva ma una cucina così pessima ha reso questa vacanza non ripetibile.

Punto di forza
Struttura e mare.
Punto debole
Era la prima volta con Vera Club e speravo che questa esperienza, dopo i molti ed altri tour operator, potesse essere l'inizio di una serie di vacanze mie e della mia famiglia.
Putroppo la delusione è stata grande. Non sono un particolare cliente che vuole mangiare all'italiana all'estero ma al Kolymbia ho potuto sperimentare l'assortimento della più squllida mensa: solo carne di maiale ed a volte il pollo; pesce indefinito, unicamente baccalà o merluzzo; mancanza di frutta di stagione, solamente anguria, mini susine aspre e piccole pere di bassa qualità. Qualche volta l'uva. Non voglio dilungarmi nei menù di riciclaggio. La Direttrice della struttura, dopo le lamentele, non solo mie, ha suggerito di scrivere. Mi sono sentito doppiamente preso in giro. Non pretendevo che le cose cambiassero, considerando il fatto che sarei partito la mattina successiva ma come Direttrice avrebbe potuto darmi una risposta più di sua competenza e non scaricare tutto sul VeraTour.
Note sul volo
Partenza posticipata di 8 ore e rientro anticipato di circa 2 ore risultato: un giorno di vacanza perso su sette. Chi ci ha guadagnato? Non certo io che sono il cliente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine