Dettagli Recensione

 
Asteras Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Una vera delusione

L'ASTERAS RESORT, NON E'UN HOTEL DA CONSIGLIARE! Un hotel come questo può vantare al massimo 2 stelle! Mi va bene l'informale ma quando è troppo si rischia la schifezza. In tutto il mondo, Africa compresa, negli Hotel 4 stelle ho sempre trovato pulizia, tavoli da pranzo con tovaglia e camerieri in divisa, non in costume da bagno che se non sei accorto ti fanno cadere le gocce di sudore nel piatto.
Un consiglio: dormite in spiaggia, almeno lì le 4 stelle che vedete sono reali.

Punto di forza
Il mare e la posizione comoda per visitare l'isola.
I ragazzi dell'animazione, si prestano con molta gentilezza a risolvere problemi che esulano le loro competenze e cioè la cattiva gestione dell'hotel.
Punto debole
Al nostro arrivo 23.30 circa ci hanno portato in una camera completamente da ripulire, letti da rifare, asciugamani per terra ecc... nell'attesa di una nuova sistemazione abbiamo "cenato" in uno squallido stanzone su tavoli attaccaticci con piatti già preparati tutti uguali: un panino e una (1) forchettata di cavolo. La nuova camera? seminterrata, mancavano frigo e tv però sul tavolino avevano lasciato due bottigliette di acqua (calda), una delle quali già aperta ma riempita all'orlo. Vista l'ora abbiamo disinfettato quanto possibile per poter dormire. L'indomani su richiesta mi è stato dato il frigo, ho dato lauta mancia alla signora delle pulizie e la stanza è ok. La spiaggia sporca, lettini e ombrelloni fatiscenti non gratuiti come descritto in alcuni siti ma a pagamento che trovi occupati se torni al pomeriggio. Il cibo non molta scelta ma discreto, i tavoli? gli stessi della sera non tovaglia ma fogli di carta come nelle nostre pizzerie, personale??? 2-3 camerieri per l'asporto dei piatti consumati più altri non ben identificati, in costume da bagno e maglietta sudata che aiutano i camerieri. Abbiamo fatto buon viso a cattiva sorte, noleggiato un'auto e girato l'isola, mangiando meravigliosamente nelle taverne tipiche e ritrovato la simpatia e lo stile del popolo greco. I gestori dell'Asteras Resort, sicuramente non sono Greci.
Note sul volo
A causa dei voli non sono stati 8 giorni e 7 notti ma 6 giorni e 7 notti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine