Dettagli Recensione

 
Punta Skiathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

NON APRIRE QUEL VILLAGGIO...

Commentare questo villaggio è veramente surreale. Ho visto cose che non credevo esistessero davvero: forse le avevo viste solo nei film comici.
Non si dorme, per via della posizione e per le zanzare (andrebbe fatta sicuramente più di una disinfestazione).
Non si mangia: il cibo avariato e rimesso più volte sui tavoli senza vergogna. Riproposto addirittura nell'aperitivo: cotolette di abbacchio e sformato di pasta posizionato sul bancone del bar con le mosche che gli giravano intorno (nemmeno in Africa, con tutto il rispetto per l'Africa). Ho fatto delle fotografie che invierò su facebook e twitter perché tutti devono sapere e non farsi derubare.
Mentre si provava a mangiare, la direttrice spargeva il RAID sotto i tavoli. ASSURDO!!!
Una sera una sig.ra di circa 70 anni che era lì da sola, ha provato a dire che era una vergogna il mangiare, la direttrice alzandosi dal tavolo, le ha risposto che chiamava la polizia e che l'avrebbe buttata fuori. Tutto questo sotto gli occhi degli operatore IN VIAGGI (faccio i nomi, SARA, ALESSIO capo animatore, e altri che non ricordo i nomi perché non si sono visti mai).
Vogliamo parlare dei costi delle escursioni? Gita per vedere Skopelos, lalaria e il monastero euro 52.50, la stessa gita che poi ho fatto organizzata con la gente del porto, euro 15.00.
Ho capito che devono mangiare tutti, ma a me sembra un po' eccessiva la differenza (e poi noi non mangiavamo!).
Affitto motorino: con loro 25 euro al giorno, in paese 12.
Navetta? solo due volte al giorno. Praticamente se non potevi permetterti di affittare un tuo mezzo (vedi persona anziana), eri segregata in villaggio.
Animazione inesistente. Alessio, "il capo villaggio", non è mai intervenuto nemmeno per cercare di risolvere le problematiche di cui sopra. Sara, poverina era in balia della direttrice. Che pena!
Il personale dell'albergo impaurito da questa direttrice che non potevano nemmeno prendersi un bicchiere d'acqua. Personale gentilissimo e del posto. Ma vi giuro, veramente impaurito, al punto che una sera ho pensato di andare dalla polizia per denunciarla per maltrattamenti.
Ha fatto pagare un bicciere 5 euro ad un cliente, perchè gli era caduto.
Skihatos è un'isola meravigliosa, ma vi scongiuro, NON ANDATE MAI E DICO MAI AL PUNTA IN VIAGGI.

Punto di forza
Il villaggio non ha nessun punto di forza. Potrebbe essere la posizione ma poi viene messa in discussione dalla musica che si sente dalle discoteche che dura dalle 24.30 alle 7.
Punto debole
TUTTO.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da katia
27 Agosto, 2012
perche' scrivere queste cattiverie quando non e' vero???
1 risultati - visualizzati 1 - 1