Dettagli Recensione

 
Asteras Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

che schifezza!

Non sono mai stata male in un villaggio come all'Asteras Orange.
Non saprei da che parte cominciare per elencare le cose negative, forse è meglio elencare quelle positive: solo il mare!!! ma quello non è opera di InViaggi. Sta di fatto che dopo aver cambiato 2 stanze e con la prospettiva di un terzo cambiamento finalmente Stefania l'assistente ha pensato che era meglio cambiarci struttura. Una presa in giro dopo l'altra e poverina prendevano in giro anche lei. Non lo consiglierei a nessuno. Che vergogna considerarlo un 4 stelle, a mala pena ne merita 2, un'offesa per quelli che realmente lo sono, e ce ne sono ve lo assicuro. Le recensioni dell'anno scorso erano pessime ma il promotore mi ha assicurato che quest'anno era tutta un'altra musica, perchè diventato Orange, non oso pensare come si stava gli anni scorsi.

Punto di forza
il mare meraviglioso e l'assistente Stefania che nonostante tutto si è fatta in 4 per farci trasferire in altra struttura.
Punto debole
tutto: cibo, sala mensa senza tovaglie, sala ristoro sporca e appiccicosa, camere senza aria condizionata va a singhiozzo, lettini e ombrelloni rotti, personale reception indisponente, attenzioni solo per i turisti stranieri specialmente polacchi.
Note sul volo
New Livingston come Albastar, pessime. Volo di andata posticipato di 7 ore, volo di ritorno anticipato di 11 ore. Come al solito si perde 1 giorno.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine