Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

le cicale come scimmie urlatrici

ho passato una vacanza stupenda in questo bel villaggio. piccolo, pulitissimo, con un giardino curatissimo e rigoglioso da cui le cicale letteralmente urlano a più non posso tutto il giorno, un all inclusive completo veramente, il personale gentilissimo, cordiale, sempre pronto a soddisfare i clienti con un sorriso. ho avuto un paio di piccoli inconvenienti in camera (lampadina bruciata e frigo) e non ho fatto in tempo a segnalarlo che già li avevano messi a posto. un'equipe di animazione a dir poco straordinaria, a partire dalla disponibilità e simpatia dimostrata durante la giorna per finire con gli spettacoli serali, con programma quindicinale veramente splendido, mai banale, che per me ha raggiunto il culmine con la rappresentazione di aladin. un miniclub veramente super, sono tre ragazze più il responsabile ad occuparsi dei bimbi e sono veramente incredibili! il villaggio dispone inoltre di canoe, windsurf e barca a vela a disposizione dei clienti (grande gaetano!) e tre volte al giorno è possibile pedalare con gli istruttori del group cycling che saranno presenti tutta l'estate. per me è stata veramente una gran bella esperienza. grande nando, junior e balli. grande giulia, che hai sempre quel quid in più. grandissimi cugini davide e marco, che piacere avervi ritrovato! grandi anche micol, ana, valentina, andrea, luca, michele... spero di non avere dimenticato nessuno perché tutti meritano di essere citati. un grazie di cuore a tutti. per me è stata davvero una vacanza che difficilmente scorderò.

Punto di forza
la conformazione del villaggio, la pulizia, una bella spiaggia, il mare adattissimo ai bimbi, un giardino stupendo e curatissimo, personale ultra gentile e disponibile, un'equipe di animazione veramente eccezionale.
Punto debole
volo aereo: previsto volo air italy, imbarcati su volo meridiana (ma dicono sia la stessa cosa) con sedili easy jet... nonostante sia in andata che al ritorno i voli su malpensa fossero previsti in orari pranzo e cena, il volo serve solo un piccolo snack.
Note sul volo
all'andata un bel ritardo, non ricordo neppure più quanto, so che siamo arrivati in villaggio alle 02.00 di notte. al ritorno situazione tragicomica in aeroporto a heraklion dove si sono guastate le postazioni al check e si correva da una parte all'altra dei banchi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine