Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

mai più phone and go!

Personalmente il mio commento è negativo per la mancanza di correttezza e trasparenza nei confronti dei clienti sugli orari dei voli e ho visto anche spostamenti di aeroporti. Non si può rovinare così le vacanze alle persone. I soldi però li vogliono tutti. Spero che vada in malora questo tour operator e quelli che usano tali metodi vengano sanzionati. Un po' di colpa l'hanno anche le agenzie che non informano i viaggiatori di questi comportamenti.

Punto di forza
Spiaggia a pochi passi dalla struttura. Peccato che ce l'hanno venduta come spiaggia sabbiosa ma non è così. Mare pulito. Struttura tutto sommato come qualità/prezzo abbastanza buona. Fermata del bus di linea fuori dall'hotel.
Punto debole
Animazione poco presente la sera, ma nel complesso gli animatori abbastanza gentili e simpatici. La cucina molto ripetitiva, la frutta limitata a solo anguria, melone e arance. I dolci buoni ma sempre gli stessi.
Note sul volo
Assolutamente negativo! abbiamo scelto il volo da Malpensa per la partenza al mattino alle 6.00, ma al ritiro dei documenti la partenza è stata spostata alle 21.40. In più l'aereo è partito in ritardo di 40 minuti. Morale, siamo arrivati in hotel alle 03.15. Come non bastasse, anche al ritorno è stata spostata la partenza dalla sera alla mattina, con relativi disagi (compresa la colazione già non molto varia mancante persino delle brioche). Ci sono stati tolti di fatto due giorni interi di vacanza, in più abbiamo fatto anche scalo a Napoli. Per questo motivo non sceglierò mai più phone and go!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine