Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Cambiate destinazione!

Avevo già viaggiato in precedenza con Veratour e questa volta è stata davvero una delusione.
Arrivati sul posto alle ore 3 del pomeriggio, in ritardo a causa dell'aereo, non era più disponibile il servizio di ristorazione e così abbiamo dovuto pagare per poter mangiare qualcosa. Il villaggio dispone di un unico bar nel quale è possibile mangiare gelati e pizza, surgelata, ovviamente il tutto a pagamento e soltanto fino ad una certa ora del pomeriggio!

L'animazione è stata veramente la GRANDE DELUSIONE della vacanza, ragazzi con poca voglia di fare, capo villaggio praticamente inesistente... Avevamo già viaggiato e visto altri villaggi dello stesso tour operator e pensando che l'animazione potesse essere uno dei punti di forza, ma ci siamo davvero dovuti ricredere!

Per quanto riguarda la pulizia delle camere, il tutto lascia molto a desiderare, noi eravamo nel corpo centrale dell'albergo ed appena usciti dalla stanza si veniva assaliti da una puzza di fogna che dava il volta stomaco (AD OGNI ORA DEL GIORNO!), le lenzuola cambiate ogni 3 giorni e non parliamo dei TELI MARE, cambiati 2 volte in una settimana. In tutti i villaggi dove sono stata posso essere certa che questi venivano cambiati ogni singolo giornoper una questione di igiene.

La cucina lasciava molto a desisderare con piatti e cibi troppo pesanti per il periodo. Il ristorante, l'unico presente, ha pochissimi posti a sedere se messi in relazione con il numero di persone presenti nel villaggio e capitava spesso di dover stare minuti e minuti per cercare un posto! all'interno saranno presenti una decina di tavoli e poi tutti gli altri sono all'esterno dove si muore di caldo e risulta impossibile mangiare!

Insomma ragazzi, se potete cambiate meta... Veratour offre villaggi con animazione e con strutture migliori... insomma EVITATE RODI, ma più che altro evitate il Kolymbia!

Punto di forza
Il mare e la spiaggia.
Punto debole
ANIMAZIONE praticamente inesistente, con nessuna voglia di fare. A pranzo ed a cena trovare qualcosa da mangiare era un miraggio per non parlare della puzza di fogna che si sente appena usciti dalla camera!
Note sul volo
Volo in ritardo, ma di questo la Veratour non ne può niente!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine