Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa ed indimenticabile

Siamo i componenti del gruppo di Torino che ha soggiornato all'Eden Village Kournas dal 2 al 9 giugno 2012.
Il villaggio è molto bello, pulito, accogliente, le nostre camere sono spaziose e curate, come anche tutti i giardini e la spiaggia (molto ben attrezzata); la cucina è ottima ed abbondante con il personale di sala Greco molto gentile e disponibile.
Un elogio speciale va agli animatori, che sono stai fantastici:Elio, Salvo, Alberto, Giovanni, Giorgia, Veronica, Alessia, Elena, Nicole, che con il loro cabaret serale, i vari giochi e con tanta simpatia, allegria, cordialità e pazienza ci hanno seguito in quei pochi giorni, trascorsi troppo in fretta, senza farci mai annoiare, anzi facendoci divertire molto.
A Giorgia rifacciamo nuovamente gli auguri di buon compleanno con tutto il cuore.
Da Villar Dora (TO), un abbraccio a tutti voi ed un arrivederci con tanta simpatia.

Giuseppe, Mariella, Rita, Bruno

Punto di forza
Animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marzia
21 Luglio, 2012
Ciao Giuseppe, visto che hai dato tutti 5 volevo sapere qualcosa in più sulle camere e soprattutto sui bagni. Parecchie recensioni ne parlano male. E' così terribile ?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
23 Luglio, 2012
Ciao Marzia, ti rispondo io: le camere non sono tutte uguali; io ne ho vista qualcuna e dipende dalla posizione e dalla disposizione; la mia era bellissima , ampia spaziosa con balconcino, vista mare e ottima posizione; in ogni caso la struttura merita davvero considerando sopratutto il rapporto qualità prezzo. Vacci, te lo consiglio vivamente! Ciao. (P.S.: con un piccola differenza che secondo me vale la pena puoi prenotare una camera "Kalimera" o una "Family" se hai famiglia...)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe-Mariella-Bruno e Rita
05 Agosto, 2012
Ciao sono Armando, l'amico di Giuseppe, Mariella e genero di Rita e Bruno, ti rispondo sotto dettatura di Giuseppe.
"Sono anni che frequentiamo villaggi, la prima cosa che controlliamo sono i locali dove dobbiamo soggiornare,(camere e bagni) se c'era qualche cosa di anomalo lo avremmo fatto subito presente alla direzione e non avremmo mai dato sicuramente un punteggio alto. Nel nostro caso ci siamo trovati benissimo, sia per la pulizia, sia per il vitto, che l'accoglienza e l'animazione; anzi per l'animazione abbiamo dovuto mettere solamente cinque mentre avremmo voluto mettere non meno di dieci con la lode. Un consiglio a coloro che non sanno dove andare, andate al villaggio della EDEN di Kournas e vedrete che vi troverete da "DIO". Un caro slauto da Giuseppe, Mariella, Bruno e Rita e pure da Armando che prima o poi verrà a trovarvi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3