Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA dal 01-07 al 15-07

Villaggio sotto gli standard dell'EDEN, privo di strutture sportive e in una struttura fatiscente. Da salvare cucina e mare. La gratuità dei ragazzi fino ai 18 anni consente di riempire il villaggio di famiglie con adolescenti, che creano gruppo e si divertono parecchio.
La vicinanza con un "laghetto" paludoso favorisce la presenza di insetti vari, in particolar modo zanzare, che impediscono di poter tenere le imposte aperte nelle camere.
Le camere Deluxe sono rinnovate, le superior sono vecchie e con bagni fatiscenti (superior significa, per la recption, "al piano superiore").
Animazione non invadente.. ma sotto la media EDEN.. mai visto in due settimane di vacanza si proiettino 4 film in luogo degli spettacoli serali.
Da salvare assolutamente il mare, splendido, e l'ottima cucina italiana.

Punto di forza
Il mare cristallino e la cucina italiana
Punto debole
Struttura fatiscente e vecchia, le stanze non sono tutte rinnovate, mancano completamente le strutture sportive, vicinanza con una zona paludosa comporta la presenza di diverse zanzare, sistema fognario in generale pessimo che produce odori nauseabondi in diverse ore del giorno
Note sul volo
volo discreto, soliti posti pigiati a sardine dei charter, ma sopportabile per un tragitto di poco più di due ore
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine