Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

assolutamente troppo cara per quello che offre!

nonostante i commenti letti prima della partenza devo dire che la struttura pur se datata e bisognosa di qualche manutenzione non è poi male. La mia camera nel settore sul mare era molto spaziosa, pulita, semplice ed essenziale ma del resto non dovevo passare la giornata in camera.

la cucina è per motivi logici un po' ripetitiva, ma discreta frutta e dolci a parte sempre gli stessi e di bassa qualità.

basta poi con questi alcolici imitazione: amaretto locale, rum locale ecc. Bevete Ouzo almeno quello è veramente locale.

Ma assolutamente NEGATIVO e ASSURDO il sistema dei dispenser per le bibite.

La qualità delle bibite è PESSIMA, troppo dolci, troppo gasate tanto che molti facevano mix di acqua,limonata e soda per ottenere qualcosa di bevibile. Il vino DA DENUNCIA!!! la birra direi l'unica cosa discreta. Ma la vera assurdità che a tavola una debba alzarsi ogni volta per andare al dispenser a riempire il bicchiere! ma adottare delle caraffe che ogni tavolo si riempe e porta a tavola? troppo complicato? si eviterebbe cosi di mangiare circondati da un turbine di persone che si alzano più e più volte per riempirsi il bicchiere, rovesciando spesso a terra parte de contenuto. A voi le scarpe non si attaccavano al pavimento? e poi questi poveri camererieri costretti a lavare a ritmo continuo bicchieri, che tornavano bagnati e bollenti pronti per l'uso.

Caraffe! non sono un articolo molto costoso o difficile da reperire.

Animazione: ho letto che è tutta nuova e certo aveva bisogno di rodaggio ma non credo sinceramente che non tutto lo staff fosse all'altezza del compito.

Un bravo ad Alex, un vero "contatto". L'ho visto cambiare tavolo ad ogni cena, e parlare con tutti...sorridere ed essere sempre disponibile. Bravo anche nella gita in Turchia. Consiglio agli altri animatori di prenderlo ad esempio sia per impegno che per facilità di rapporto ed educazione.

Sara una ottima assistente!

Hasan sono convinta che uno staff più preparato e volenteroso può fare molto, molto meglio.

di Genny e Fabio non so cosa dire in una settimana non mi hanno mai rivolto la parola...

Gusy e Nicola non basta essere simpatici.

Clara un corso di buona educazione credo sia indispensabile.

nel complesso comunque l'isola è bella, il mare anche, il clima ottimo quindi prendete una moto e la vancanza risulta piacevole, Consiglio la sera di andare a Pitagorio è veramente deliziosa.

Il prezzo della vacanza assolutamente da abbassare per rapportarlo alla qualità dei servizi elargiti.

Ps: BLUE PANORAMA non ci vaiggerò mai più!!!

Punto di forza
mare, spiaggia
Punto debole
animazione e bevande
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine