Dettagli Recensione

 
Magic Life Marmari Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Hotel da favola

Hotel stupendo! Noleggio auto molto onesto e consigliato per andare a vedere Kos e farsi un bel tuffo in una delle bellissime spiagge a sud (Kefalos).

Punto di forza
Hotel incantevole, con 13 piscine pulitissime che farebbero felice qualsiasi adulto e/o bambino. Camere spaziose, con bagno moderno e ristrutturato di recente. Struttura curata, perfettamente tinteggiata, pulititssima (sia le stanze, che gli spazi comuni). Personale gentile, English speaking (così mio figlio ha fatto un po' di pratica! Per me è un punto di forza... ma capisco possa essere un problema per ch non sa l'inglese).
Punto debole
La cucina... che tasto dolente! Ad eccezione della colazione (ampia scelta, caffè buonissimo, brioches all'uvetta delizionse), il pranzo e la cena sono DA FAME (per chi, come me, adora le proteine!). A pranzo scelta di pasta, frutta e l'immancabile insalata greca (che mi ha salvata dalla denutrizione... io odio la pasta). A cena, poca varietà in più! Salvano dalla monotonia il ristorante italiano e la taverna greca.
Note sul volo
Eden Viaggi ha dato la seguente comunicazione: "ore 12.15 ritrovo area gruppi. Si raccomanda la massima puntualità". Peccato che l'assistente Eden si sia presentato alle 13! E noi a fare di corsa, rinunciando anche al caffè all'autogrill! Durante il volo sono stati serviti salatini e bevanda (eravamo preparati... avevamo già letto le recensioni). Al ritorno, gate 4 per imbarchi per Malpensa: peccato che l'addetta se ne sia inspiegabilmente andata e per mezz'ora siamo satati inutilmente in coda ad aspettare che tornasse chssà da dove! Imbarco valigie MANUALE (l'addetta le pesa, le registra, attacca gli adesivi e... poi tu te le riprendi e le metti di persona sul nastro trasportatore!).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine