Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

delusione

siamo appena tornati e purtroppo devo dar ragione ai commenti negativi letti.
Noi eravamo alloggiati nella zona village, carina, ma abbandonata perchè hanno utilizzato come ristorante solo quello beach, internazionale. Risultato? code e code per mangiare, pulizia? bah. scelta? Bah. qualità? bah.
La spiaggia davanti al villge era sporchissima e frequentata anche da persone non ospiti del villaggio (poco male), che bevevano e lasciavano sozzume in terra (molto male). Questo perché abbiamo scoperto a Malia (800 m) ci sono centinaia di adolescenti inglesi che ci vengono per bere, bere, bere... questo a differenza della spiaggia beach tedesca, che veniva pulita. La piscina era pulita e comunque in una bella posizione.
Desidero dire che come me si sono lamentati con la settemari e/o con l'albergo molte persone, sia italiane che straniere.
Quello che mi dispiace è di aver pagato per un 4 stelle, con determinati servizi e di aver ricevuto tutt'altro.
Per chi volesse prenotare mi sembra di aver capito che andranno avanti così per tutta la stagione. Ho avuto l'imperssione che la zona italiana fosse in abbandono, come gestione.
L'animazione molto carina e non invadente. Questa è la prima volta che scrivo una recensione e, devo dire, ho anche viaggiato parecchio ma mi sono arrabbiata per aver pagato tanto e aver rievuto poco. Io viaggio anche per ostelli e quindi spero di non aver fatto sembrare di essere una spocchiosa.

Punto di forza
struttura carina nella zona village
spiaggia ben attrezzata nella zona beach
giardini molto curati
buona posizione
Punto debole
pulizia in generale, anche della spiaggia village
cucina
Note sul volo
bene il volo A/R
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine