Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Finalmente un'opinione positiva per il Sirens

Sono partita per la mia vacanza al Sirens il 9 giugno un pò sconsolata dopo aver letto le vostre recensioni e sono fortunatamente smentita dalla realtà. Noi eravamo nelle camere family ed erano spaziosissime e pulite tutti i giorni. A piano terra e quindi con possibilità di avere gli sdrai nel giardino nel pomeriggio mentre la bimba dormiva in camera. Che comodità!!!
Il mare davanti a noi e ancor di più spostandosi di 100-200 m era pulito e di un colore spettacolare. Veniamo al cibo... essendoci pochi italiani hanno tenuto aperto solo quello internazionale, quindi per accontentare tutti c'era un po' di tutto. Ogni volta però c'erano sempre cose che ci piacevano. Dico solo che al mio ritorno pesandomi mi sono accorta di essere aumentata di 1,5 kg. non so cosa si cerchi da una vacanza... la perfezione in ogni cosa? allora forse è meglio starsene a casa o affittare un appartamento e farsi da mangiare a casa. L'animazione effettivamente non è invasiva e persistente (per chi ha provato altro con settemari se ne rende conto) ma quando ci sono sono una cannonata! simpaticissimi! Le ragazze del mini club sono fantastiche. Idem Andrea! ci è mancato per un sacco di tempo dopo la vacanza.

Punto di forza
struttura
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele
06 Luglio, 2012
Grazie per il tuo commento, ci hai rincuorato... ho prenotato nelle family, e dopo tutti i commenti ero un po' impaurito! Grazie veramente... se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri, grazie!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1