Dettagli Recensione

 
Rodos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Per quella che è stata la mia esperienza e quella di molte altre persone il consiglio è quello di evitarlo.
Purtroppo "I Viaggi del Turchese" mi avevano allettato con "Rodi Roulette 5 stelle all inclusive" e la stessa agenzia dove ho prenotato mi aveva tranquillizzata dicendomi che in Grecia in un 5 stelle si sta bene. Quindi occhio a chi prenota con tale formula correte fortemente il rischio di rovinarvi la vacanza in un isola bellissima quale è Rodi.

Punto di forza
Il mare e la spiaggia sono raggiungibili dall'hotel in pochissimo tempo e grazie ad un sottopassaggio. La hall e la zona piscina sono carine.
Punto debole
Cucina: scelta molto scarsa ed oltretutto vengono proposti sempre le solite pietanze (temo siano riciclate) e la qualità è pessima.
Pulizia: assente, nei tavoli tra un ospite ed un altro non cambiano mai la tovaglia anche se questa risulta essere visibilmente sporca. Nelle camere si limitano a rifare il letto e a cambiare gli asciugamani. Nulla di più. Anzi, durante la mia settimana per ben 2 volte si sono completamenti dimenticati di riassettare la stanza.
Pessima organizzazione dei servizi: 5 ascensori per servire 600 camere non ne funziona mai nemmeno uno. C'è un continuo via vai di gente su delle scale che sembrano quelle dei manicomi degli anni 60. All'esterno ci sono solo 5 tavolini dove sedersi. Personale disinteressato, mi sembra impossibile che non sappiano dire nemmeno una parola in italiano.
Quando stavamo salendo nell'autobus che ci avrebbe portato in aeroporto per il rientro una signora ha detto: "Quest'hotel fa così schifo tutti non vedono l'ora do tornare a casa". Nessuno l'ha contrariata, anzi...
Note sul volo
In agenzia mi dicono che il mio volo in partenza da Verona il 16/08 alle 21.15 effettua una scalo a Creta sicchè arriveremo a Rodi alle 2 di notte. In realtà all'atterraggio dicono "passeggeri per Creta rimangano a bordo" ciò significa: siamo a Rodi. Mi chiedo, se casualmente una persona viaggiava da sola con destinazione Rodi ed al momento dell'annuncio stava dormendo (situazione possibile visto che era l'1 di notte ed in precedenza ci era stato comunicato di uno scalo) come avrebbe fatto?
Al dì là di quest'ipotesi, nulla da dire. Certo, sarebbe stato meglio partire prima in modo tale da arrivare in un orario più decente senza perdere un giorno pagato ma questo lo sapevo già per cui lamentarsi è poco coerente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine