Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO NELL'AZZURRO MARE

Appena arrivati la prima emonzione come da sigla EDEN VILLAGE "ESPERTI IN EMOZIONI" è stata una grande arrabbiatura per la struttura....soprattutto la vista mare della nostra camera era... vista albero.....le altre emozioni hanno continuato in negativo.

La villeggiatura è stata bella non per il pacchetto offerto dall'EDEN VILLAGE ma dalle persone ospiti e staff in loco con i quali si è instaurato un rapporto familiare. Il mare è cristallino come da catalogo ma il resto non vale la cifra pagata. Le forze dell'ordine greche abusano dei poteri loro conferiti nei confronti dei turisti...fregandosene delle normative europee alle quali loro debbono attenersi....consigliamo di girare l'isola con i TAXI MI RACCOMANDO!!!! non affittate macchine con patenti originali perchè ve le ritirano.... e vi fanno pagare 350,00 Euri per riaverle....anzi consigliamo FOTOCOPIATE LE PATENTI!!! e girate con quelle!!!.

Siamo d'accordo di mangiare fuori dall'Italia e quindi provare la cucina tipica ma....DOVE STAVA LA CUCINA GRECA A PARTE LO YOGURT CHE RISPECCHIA IN PIENO COME SAPORE IL CARATTERE DEGLI ABITANTI DI SAMOS!! ACIDIIIII!!!!

Punto di forza
Fabio Animatore EDEN VILLAGE
Punto debole
Tutto tranne il mare.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine