Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

molto bello

Siamo tornati a Settembre 2011 dopo una settimana trascorsa al Sirenas, io, la mia ragazza ed un amica.
Appena arrivati abbiamo avuto subito una buona impressione il trasferimento dallareoporto al villaggio dura pochissimo circa 10 minuti.
Il sirenes è piuttosto piccolo ma funzionale lo sconsiglio nei mesi di punta quali Luglio e Agosto solo per un discorso logistico (piccolo); la cucina era ottima (non abbiamo mai trovato in un villaggio una cucina cosi buona e tutto sommato ben curata).
L'animazione era davvero simpatica e divertente, l'unica pecca le camere al piano superiore sarebbe bene ristrutturarle sono un po' vecchiotte, quelle al piano terra belle ed appena ristrutturate.
possibilità di noleggiare macchine moto, motorini o chiamare un taxi sono molto economici.
Alla fine della vacanza l'unico nostro rammarico è stato quello di avere fatto solo una settimana... lo consiglio a tutti.

Punto di forza
Animazione e cucina
Punto debole
Le camere al piano superiore sono da ristrutturare
Note sul volo
Volo un po' in ritardo sul rientro ma visto la durata breve del volo accettabile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nadia
19 Aprile, 2012
vorrei sapere se vicino al villaggio (per intenderci andando a piedi) e' possibile trovare agenzie di noleggio auto, grazie Nadia
1 risultati - visualizzati 1 - 1