Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

mare stupendo ma traversata infernale

le spiagge di agios prokopios, plaka e mikri vigla sono splendide, poche le macchine a noleggio molti scooter e quad. struttura non adatta ad accogliere un club causa indisponibilita' della direzione. junior club inesistente, isola frequentata quasi esclusivamente da italiani e greci. gestori di bar e negozi che sembrava dessi loro fastidio se entravi a comprare qualcosa, davvero una strana grecia rispetto a creta, rodi o kos. ho ricevuto un buono da settemari per le mie lamentele anche se alcune sono state considerate da loro infondate...

Punto di forza
vicinanza alla splendida agios prokopios, struttura nuova con camere family spaziose, quelle a piano terra sono tuttavia interrate per almeno un metro e in bagno c'e' solo la vasca, la spiaggia dell'hotel non e' un granche' soprattutto quando il mare e' mosso ma ci sono a destra delle calette carine riparate da vento e molto solitarie. pulizia maniacale e non e' poco in grecia. clima perfetto mai troppo caldo grazie al vento quasi sempre presente, non ci sono zanzare ne' insetti di altro genere.
Punto debole
cucina molto scarsa con ridicolo all inclusive, siamo state tante altre volte in grecia ma non abbiamo mai mangiato cosi' male! l'animazione e' scarsa ed inesistente lo junior club! nostro figlio di 16 anni si e' divertito lo stesso perche' ha fatto subito amicizia ma nonostante ci fossero tanti teenagers non e' mai stato loro offerto un intrattenimento specifico. si faceva discoteca una sola volta al bar kalua in centro. direzione dell'hotel insofferente a qualunque tipo di intrattenimento. fuori dal villaggio non c'e' niente per raggiungere una specie di centro ci vogliono 15 minuti a piedi al buio sullo sterrato vicino alla spiaggia. piscina coperta a pagamento. connessione internet gratuita ma solo via cavo in camera.
Note sul volo
volo aereo abbastanza puntuale operato da meridiana, strettissimi i sedili. penoso il trasferimento in traghetto operato con l'alexander una specie di barca non adatta ad affrontare il mare sempre mosso o molto mosso. si fa sempre scalo a paros sia in andata che in ritorno, il viaggio dura sempre dalle 2 alle 3 ore e non 1 ora come indicato in catalogo. da nessuna parte e' scritto che la permanenza a mikonos puo' durare anche mezza giornata in base all'operativo dei voli. a noi e' andata meglio perche' all'andata abbiamo fatto un bel giro in centro e ci siamo gustati uno splendido tramonto ed al ritorno il nostro volo partiva poco dopo. comunque quasi tutti i passeggeri stavano male nel viaggio di ritorno tra paros e mikonos. non credo saliremo mai piu' su un traghetto. consiglio volo di linea via atene.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine