Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

A fine settembre è fantastico

Leggendo i vari commenti in questa pagina ero molto preoccupato, ma ho capito che i problemi riscontrati dalla stragrande maggioranza sono dovuti al periodo... Evidentemente in luglio e agosto, con il triplo della gente che c'era rispetto a quando sono andato io (ultima settimana di settembre) vengono fuori le magagne... Ma vi assicuro che invece quando son stato io si stava veramente da dio, mai un problema!
Se siete abituati ad andare in qualche 5 stelle italiano direte che la struttura vale un 4 stelle, ma altrimenti vi assicuro che non avrete proprio di che lamentarvi...
La cucina l'ho trovata molto buona e soprattutto c'era tantissima scelta, per tutti i gusti. Vi consiglio però di provare il tzatziki con feta e pomodori, è sublime.
La spiaggia come detto è un po' piccolina, infatti il primo giorno non siamo potuti andarci perchè c'era ancora gente che non era partita e quindi i posti erano tutti occupati... Ma dal secondo giorno in poi nessun problema (come detto, eravamo pochi rispetto ai periodi più frequentati).
Se qualcuno è preoccupato di trovare freddo in quel periodo, posso tranquillizarlo da subito, si sta da dio! L'acqua non è caldissima, ma fuori si sta benissimo.
L'animazione essendo a fine stagione ed essendo il villaggio per il 90% pieno di persone anziane il quel periodo, non è esplosivo, ma a me va bene così...
Niente da dire sulla pulizie delle (bellissime!) camere.

Punto di forza
Vedi commenti
Punto debole
In periodi affollati probabilmente sono vere le problematiche riscontrate da altri, non è così a settembre...
L'unica cosa vera è che appena apri l'acqua della doccia esce un odore sgradevole, ma dura un paio di secondi al massimo... Direi ampiamente sopportabile!
Note sul volo
All'andata un'ora di ritardo ha creato disagio perchè purtroppo in questo modo siamo arrivati tardissimo (verso le 2 di mattina eravamo in camera).
Al ritorno nessun ritardo, da notare solo un po' di problemi di organizzazione dell'aereoporto di kos, che fino all'ultimo secondo non ti dice neanche da che gate partirai (e ci sono ben 4 gate... un aereoporto enorme insomma)!
I viaggi con Albastar invece assolutamente consigliati. Non ho preso tantissime volte l'aereo in vita mia, ma questi son stati decisamente i 2 viaggi migliori che ho avuto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine