Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio antiquato

La prima settimana di settembre 2011 abbiamo soggiornato nel villaggio di Veratour a Creta.

Il villaggio è vecchio, pubblicità ingannevole... le stanze non sono come quelle del catalogo, stanze essenziali ma attenzione alla pulizia.
Ci è stata assegnata una stanza dietro il palco, fino a mezzanotte non si dormiva e neanche si poteva sentire la televisione, volume troppo alto; inoltre a causa delle raffiche di vento la porta della stanza vibrava e impediva il sonno.
Bagno senza areatore o finestra, piastrelle nel bagno rotte e altre cose.
Cucina discreta, ma sempre le stesse pietanze.
La "serata Greca" aveva solo alcune pietanze tipiche con la sola indicazione della pietanza (non indicati gli ingredienti); il contorno folcloristico con musica e/o costumi assente.
Animazione piuttosto volgare.

Servizi:
bar sempre presenti ed efficienti, reception sempre cordiale, ad eccezione della Direttrice incompetente non in grado di affrontare con professionalità alle difficoltà, unica esclamazione mi dispiace!

Escursioni:
Disorganizzazione e mancanza di trasparenza nel viaggio a Chrissi annullato mentre si era in viaggio per raggiungere Ierapetra, dopo una telefonata con il cellulare all'accompagnatore; motivazione mare mosso (la vera causa era che le navi che trasportano clienti di viaggi organizzati non erano in regola con le licenze).
Siamo andati nella stessa giornata per conto nostro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine