Dettagli Recensione

 
Veraclub Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo villaggio

Nonostante si sia "rotta" la stagione, ci sono stati 2 giorni di pioggia e un lieve abbassamento delle temperature e nonostante si sia ammalato il nostro piccolo di 22 mesi, ci siamo comunque trovati molto bene. Il mangiare ci è sembrato buono (a noi la cucina greca piace), ci sono tre ristoranti, di cui uno "italiano" e uno greco, entrambi vanno prenotati per la sera, ma per il greco si deve pagare un sovrapprezzo di 10-15 euro, noi non li abbiamo provati e siamo stati soddisfatti del ristorante a buffet. Ci sono due piscinegrandi e una piccola per i bimbi. Una è solo per adulti e si trova in mezzo ai campi da tennis (è un paradiso per i tennisti, ci sono forse una decina di campi), l'altra piscina grande è vicina alla spiaggia piccola, ci possono andare sia gli adulti che i bimbi, poi c'è la piscinetta dei bimbi di fianco, se c'è una pecca da rilevare è proprio in queste ultime due piscine, forse sarebbe il caso di ristrutturarle un attimo, l'altra non so in ché condizioni sia. Le spiagge, belle tutte, ci sono un pò di sassi, ma tutto sommato sono più che buone, purtroppo nei due giorni di pioggia, c'è stata una mareggiata che ha portato via parecchia sabbia dalla spiaggia piccola, spero riescano a ripristinarla in qualche modo. L'acqua del mare è limpida e calda (talmente limpida che ne avevamo riempita una bottiglia di quelle dell'acqua minerale, e non riconoscendola dalla minerale ne ho bevuta un sorso per errore), considerate che siamo stati dal 4 al 15 ottobre e la temperatura dell'acqua è rimasta invariata anche dopo i due giorni di pioggia.
La spiaggia degrada molto ma molto dolcemente, al punto che a 150 metri dalla riva, l'acqua arriva ancora alla vita. Insomma penso proprio che ci ritorneremo, sperando di non andarci con Ryanair.

Punto di forza
a) il mare e le spiagge.
b) la mancanza di "animazione".
c) la gentilezza del personale.
d) c'è un medico presente tutti i giorni eccetto la domenica.
Punto debole
non ne abbiamo trovati
Note sul volo
volo ryanair, cancellato il ritorno a Bologna senza nessun avviso. ci hanno imbarcati "fortunatamente" sul volo per Bergamo che era in ritardo. all'arrivo a Bergamo le hostess prima di scendere ci dicono che giù troveremo un addetto che dovrà comunicarci qualcosa, l' "addetto" (non ryanair) ci comunica che dobbiamo arrangiarci (testuali parole). complimenti a ryanair!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine