Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Viaggio in Grecia

Tutto bene se non fosse per la cucina ed il volo di ritorno, i ragazzi dell'animazione sono veramente forti e la spiaggia non era male, noi siamo partiti il 25 settembre e siamo tornati praticamente il 3 ottobre 2011.

Punto di forza
Mare e animazione con una ragazza al bar veramente brava
Punto debole
Cucina, era come la mensa o forse peggio
Note sul volo
All'andata molto bene, al ritorno incubo in quanto ci hanno abbandonato in aeroporto, dovevamo partire alle 16,20 e siamo partiti alle 1 del giorno dopo, dopo le varie proteste ci hanno dato una specie di panino, una fettina di dolce e una bottiglia di acqua
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
05 Ottobre, 2011
ciao Umberto, sono contenta di vedere che il numero di recensioni che si lamenta per i disagi nei voli aumenta!!! della serie... come rovinarsi la reputazione, vero Eden??? io ho iniziato a protestare, anche sul loro sito di facebook, già a luglio e loro... niente, imperterriti a fregarsene del rispetto dei loro clienti.
La cosa mi spiace, perchè dato che noi invece avevamo trovato tutto ok, cibo compreso, ti fanno passare la vogia di viaggiare con loro solo per non voler capire che devono pretendere dai vettori ai quali affidano la loro clientela, il rispetto di quello per cui uno prenota... ma è così complicato da comprendere???
1 risultati - visualizzati 1 - 1