Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza 17-24 settembre

Samos è un'isola che offre un mare bellissimo, una grande tranquillità e grandi spazi di natura incontaminata oltre che testimonianze di storia e mitologia e a mio avviso il villaggio SIRENES si trova in uno dei punti più belli dell'isola. Da qui potrete ammirare ogni sera tramonti meravigiosi e non vi dico i colori del mare... perchè la spiaggia è di ciotoli ma appena in acqua trovate la sabbia... insomma se andate a Samos andate al SIRENES e vi racomado FATE LA GITA IN BARCA, semplicemente FANTASTICA; che altro dire... fate un po' di dieta prima di partire perchè dopo l'animazione l'altro punto forte del villaggio è il cuoco... provare per credere!

Punto di forza
sicuramente l'animazione... incredibili, bravi, professionali, affiatatissimi tra loro, e con i pochi mezzi a disposizione fanno miracoli, divertenti e discreti - grande Glauco il responsabile ma anche complimenti a Matteo, Simone, Gianluca e Barbara, Laura la snodatissima e sensualissima ballerina, Cristina e il DJ Dario, a tutti veramente tanti complimenti...
Punto debole
Sicuramente qualche attrezzatura in più per quel che riguarda lo sport e i collegamenti con l'esterno
Note sul volo
nota dolente... ma forse perchè capitati nello sciopero... 3 ore di ritardo al rientro, ci può stare, peccato che ci avevano comunicato un anticipo di volo e quindi siamo stati portati un'ora prima del previsto in aeroporto così le ore di attesa sono diventate 6 - ASSURDO!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine