Dettagli Recensione

 
Hotel Mistral Rhodos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Lo consiglio

Nel complesso bel viaggio, da consigliare.

Punto di forza
Villaggio molto carino, buona animazione e pulizia, acqua, vino e birra ok, in compenso diversi cocktail erano inclusi nel braccialetto all inclusive. Buono anche lo snack al bar della piscina a metà pomeriggio (sia salato sia dolce). Il villaggio è in piena Kolymbia e quindi è accanto a locali carini e a negozi e supermarket… Camere grandi e bella piscina. Spiaggia a 150 mt come da catalogo un po’ piccola, ma quella a 200 mt (Kolymbia) molto grande e senza obbligo di pagare l’ombrellone. Da catalogo dicevano anche Afantou, ma invece è lontana. Mare limpido, tempo splendido anche dall'11 al 18 settembre.

Punto debole
Forse il cibo un po’ tanto internazionale e la cena greca di greco aveva poco, però nel complesso buono. Le bibite analcoliche e i succhi sembravano un po’ fatte con la bustina, però a consumo libero. Faceva un po’ ridere non poter gettare la carta igienica nel water, ma sembra che tutta l’isola abbia problemi di tubazioni.

Note sul volo
Due ore e mezza di ritardo all’andata e un’ora buona al ritorno, all’andata hanno parlato di ritardi nell’imbarco quindi il colpevole potrebbe essere Malpensa stessa, al ritorno la causa è l’aeroporto di Rodi: troppo piccolo per tutta la gente che vi transita, finché non atterra un Milano-Rodi, non può partire un Rodi-Milano... cos’è, hanno un solo aereo su quella tratta?
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine