Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

vedi veraclub e smetti di andare in vacanza

Come avrete notato nel "consigliato per" non ho marcato nessuno poichè l'unica utenza che troverebbe ottima questa vacanza sarebbe la comunita dei MASOCHISTI.
Se qualcuno avesse dei dubbi sulla mia esperienza in fatto di viaggi faccio un elenco di alcune delle più importanti mete da me raggiunte negli anni, alcune con villaggio turistico altre fai da te, da est a ovest: MOSCA, ISTANBUL, IL CAIRO, SHARM EL SHEIK, MALINDI, RODI, ATENE, VIENNA, PRAGA, BERLINO, PARIGI, MADRID, LISBONA, NEW YORK, LAS VEGAS, SAN FRANCISCO. più un'altra quantità di posti minori, FATE UN PO' VOI.

Punto di forza
devo ancora trovarlo
Punto debole
Avete qualche ora di tempo?
Struttura vecchia, camere sporche comprese di scarafaggi, piscina con grosse macchie nere di vernice staccata, cucina dove per fortuna mettevano il nome sul cibo altrimenti non si capiva cosa mangiavamo, all inclusive al risparmio, locazione del villaggio a destra Ierapetras a 8 km di strada buia e piena di curve, a sinistra il nulla, senza auto eri finito.
Escursioni, per chi le ha fatte, brutte e noiose. Per chi voleva farle, come me all'isola di Crissi, annullate "per problemi alle navi" della Veraclub perchè dal porto tutte le altre partivano.
Note sul volo
Partenza 1l 4 settembre da Bologna alle 22.30 anzichè alle 19.30 (solo 3 ore di ritardo), arrivo al villaggio alle 5 (cinque) perchè c'erano circa 2 ore di pullman dall'aeroporto.
Ritorno l'11 settembre alle 09.55 (con partenza dal villaggio alle 6) anzichè alle 23.30, solo 13 ore di anticipo così ci hanno fregato 1 colazione, 1 pranzo, 1 cena, che naturalmente erano incluse nel pagamento effettuato.
Non solo, arrivo a Rimini anzichè Bologna così altre circa 2 ore di pullman per andare a prendere l'auto.
Peggio di così penso ci potesse essere solo un ammaraggio in pieno mar Mediterraneo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara
27 Settembre, 2011
Io ci sono stata lo scorso anno e ho descritto la struttura proprio come hai fatto tu, non capisco chi ne parla bene. E' stata la peggiore vacanza, vedo che nulla e' cambiato, sono stati soldi buttati, MAI PIU' VERATOUR!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mario
26 Giugno, 2012
Imparate a viaggiare !!! O state a casa !!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2