Dettagli Recensione

 
Gaia Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

quasi tutto ok

per quanto riguarda la struttura e il personale del villaggio tutto ok, disponibili e cordiali, la cucina si sa che sei all'estero e non puoi trovare come in italia salvo che noi siamo stati fortunati a trovare Mirko cuoco italiano che ti faceva degli ottimi primi e qualche volta da leccarsi i baffi.
Animazione della volando forse stanno ancora volando perchè noi non li abbiamo visti tranne felix e ciuffo gli altri forse (cosa che non mi era mai successo) non tolleravano i TERRONI e non lo dico tanto per dire ma dopo avermelo fatto notare altri amici incontrati lì l'ho costatato di persona, forse il capo animazione avra avuto qualche diverbio con qualcuno di noi TERRONI ma ricodati che come non tutte le persone sono uguali anche i TERRONI non sono tutti uguali ciao Davide capo villaggio.
Per gli spostamenti consiglio di affittarsi un macchina e ti giri tutta l'isola,
ciao a tutti

Punto di forza
la tranquillità, il relax ideale per famiglie
Punto debole
la pulizia non eccellente, specie quando ti fai la doccia allaghi tutto però già detto a caterina che provvederà
Note sul volo
ok salvo qualche sobbalzo negli arrivi ma forse è dato dalle piste
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Davide Santi
17 Settembre, 2011
Ci scusiamo se alcune parodie di personaggi del sud, come di personaggi del nord, sono stati fraintesi e considerati offese. Permetteteci di fare ancora un pò di ironia. Penso che strumenti come Q Villaggi vadano utilizzati per consigliare e guidare nuovi consumatori.
1 risultati - visualizzati 1 - 1