Dettagli Recensione

 
Gaia Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza al gaia palace

sono appena tornata dal gaia palace abbastanza delusa, non dalla struttura ma da tutto il resto. il mare del villaggio molto mosso pieno di alghe che di conseguenza si riversano sulla spiaggia, mai pulita e sporca di qualsiasi cosa. per poter fare il bagno abbiamo dovuto noleggiare un'auto e spostarci più a sud dove ci sono spiaggie migliori ma soprattutto un mare limpidissimo e calmissimo. cucina pessima: a partire dalla colazione rifornitissima di cibo per stranieri, per gli italiani non c'è mai stata una misera briosche dolce, solo pane e marmellata stop. pranzo e cena: sempre cibo freddo, il bravissimo (???) cuoco italiano ci preparava una vastissima (???) scelta di primi. volando si poteva risparmiare la spesa di un cuoco che presentava ogni giorno solo un primo e spesso ripetitivo! (voglio precisare che vado in vacanza da sempre, mi so adattare benissimo e non mi aspetto mai che la cucina sia come in italia, ma un minimo di qualità ci deve essere), camerieri in sala ristorante scortesi e nessuno che parlasse italiano. non è sicuramente da 5 stelle avere sempre ai tavoli del ristorante tovaglioli di carta e presentare sui vassoi la frutta tagliata a pezzi poichè annerisce subito. assistenza volando inesistente, l'assistente adriana maleducata e arrogante. CONCLUSIONE: SE CERCATE UN 5 STELLE E UN VILLAGGIO ITALIANO, NON ANDATE AL GAIA PALACE. volando lo pubblicizza come villaggio italiano, tale non si è dimostrato.

Punto di forza
ottima struttura, ben tenuta e pulita sia nelle camere che nelle parti comuni.
Punto debole
cucina pessima, mare molto mosso e pieno di alghe, spiaggia mai pulita.
Note sul volo
andata ottimo, ritorno spostato il volo con partenza di notte.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Davide Santi
17 Settembre, 2011
Ognuno è libero di recensire ed esprimere il proprio parere dopo l'acquisto di un prodotto, ma credo che sia veramente disdicevole prendersela ad personam con dei ragazzi che si fanno in quattro per soddisfare una clientela esigente e sempre più pretenziosa. Credo che strumenti validi come Q Villaggi debbano essere usati per consigliare futuri consumatori e non accanirsi per ragioni soggettive.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maurizia
20 Settembre, 2011
non è per niente soggettivo che il cibo fosse freddo e non puoi negare che le lamentele ci siano state, che ci fossero i tovaglioli di carta e che la frutta fosse tagliata a pezzi. ripeto non è da 5 STELLE
2 risultati - visualizzati 1 - 2