Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Bello peccato il finale

Tornerò nei villaggi eden solo se i voli saranno con compagnie aeree decenti. Peccato perchè la vacanza è stata veramente stupenda.

Punto di forza
Pulizia e struttura
Punto debole
Cucina
Note sul volo
Andata non male, "solo" due ore di ritardo da forlì a rodi.
Ritorno disastroso, ABBNDONATI all'aeroporto di rodi per 8 ore senza sapere se e quando c'era il volo. Poi un volo con scalo a creta a bordo di un veivolo vecchio sporco con equipaggio e servizio ridicoli, di compagnia non dichiarata.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
13 Settembre, 2011
ciao Claudia, condivido perfettamente la tua opinione e anche io viaggerò ancora con eden solo se avranno la decenza di tutelarci nei voli... è ora di finirla con lo scaricababrile sulle compagnie aerre: a me 2 volte in 1 mese è successo che il ritardo fosse segnalato dal mattino addirittura sul sito dell'aeroporto (quindi la compagnia aerea aveva avvisato) e pur chiamando alle 12 per la presunta partenza delle 17... per la eden non era vero! per loro era confermato tutto e quindi ci hanno invitati a trovarci là all'ora stabilita: tanto poi a romperci le cosidette in aeroporto siamo stati noi, perchè il ritardo c'era eccome! e allora domando per la millesima vota ai signori della eden: cosa cavolo ci stanno a fare i loro banchi in aeroporto se manco sanno leggere sul display?! non mi sembra così assurdo pretendere che con la tecnologia del 2011, sapendolo dal mattino alle 9, io possa essere avvisdata per non presentarmi ad un'inutile attesa??? e invece no, per loro il nostro tempo e i nostri disagi sono ininfluenti. senza contare che se nel 2011 per arrivare in grecia devo impiegarci tanto quanto ad andarci in triremi... la prossima volta forse non prenoto 5 mesi prima per avere il volo più comodo... perchè tanto poi cambia comunque... e guardacaso quasi mai a nostro favore, oltretutto!!! è inutile dare la colpa alle compagnie aeree: eden le paga per servire i suoi clienti, potrà almeno pretenderne il rispetto, o per eden possiamo essere tranquillamente bistrattati così dato che ormai loro i nostri soldi se li sono presi??? sono arrabbiatissima, con eden ho viaggiato 7 volte e questa è una brutta tendenza degli ultimi 2 anni... complimenti, vanno proprio migliorando!!! mi spiace perchè per il resto mi sono sempre trovata bene, e non mi lamento neppure dell'aereo scalcinato purchè in orario, ma detesto essere presa in giro: vi chiamo perchè si sà che c'è il ritardo e voi ancora vi ostinate a negare mandandomi incontro ad inutili attese??? ma vergognatevi, va!!!
Inviato da Emanuela
13 Ottobre, 2011
Ciao io viaggio con Eden da anni e mi sono sempre trovata da dio, per i viaggi purtroppo non è colpa loro... i voli charter sono tutti così.
2 risultati - visualizzati 1 - 2