Dettagli Recensione

 
Alpiclub Annabelle Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Annabelle Wonderfull

Io sono rientrata sabato ed è andato tutto bene!
Cucina, animazione e personale hotel sono stati sicuramente i punti a favore.
Quello a sfavore è il mare che purtroppo è spesso mosso a causa del vento (solo 2 giorni di mare calmo ma si schiattava dal caldo).
Escursione io ho fatto Chrissi ed è stata veramente bella. Un mare caraibico!
Al ristorante per cena non c'è l'obbligo del pantalone lungo, segnalo che la struttura ha diverse scale e quindi con i passeggini risulta scomodo. All inclusive veramente completo e anche la cena di pesce alla Taverna Athena è stata buona.
Camere grandi, sempre pulite, i bagni avrebbero bisogno di una rinfrescata (prevista in inverno), spazi comuni sempre ben tenuti e puliti.
Ottimo il negozio nel villaggio per acquistare souvernir, staff animazione fenomenale! Bravissimi davvero, segnalo che gli spettacoli sono multilingue ma di facile comprensione (hanno fatto Grease, Cabaret e serate giochi).
Serata Greca bruttina... molto ripetitiva soliti ballettini per un'ora e passa.
Cucina varia e ottima, sempre 2-3 tipi di carne, 2 tipi di pesce, pasta spadellata al momento e 2 paste in bianco da condire con 3 sughi differenti, dolci a non finire... mamma che buoni!

Silvia

Punto di forza
cucina, pulizia, animazione
Punto debole
mare e spiaggia
Note sul volo
all'andata Meridiana è stata veramente penosa aereo vecchio e super rumoroso, al rientro Aegean decisamente meglio (personale parla solo inglese). All'andata hanno data solo dei Cracker al rientro invece panino, snack, caramelle.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine