Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

BELLA ESPERIENZA

Villaggio piccolo, raccolto, fa di queste caratteristiche il suo punto di forza; le camere sono ampie per essere un 4 stelle all'estero, tutte con ottima posizione (la nostra precisamente vista mare) e facilmente raggiungibile da ogni zona del villaggio. Il villaggio è nettamente separato fra parte italiana e parte internazionale (tedesca) anche a livello di spiaggia e ristorazione. La spiaggia di sabbia fine (rarità in Grecia) ha l'accesso al mare in effetti impedito dagli scogli affioranti, ma a 100 metri verso sinistra c'è un fantastico accesso sabbioso e lentamente digradante (30 - 40 mt dalla spiaggia si tocca ancora).
Cucina buona, la varietà non è eccezionale ma è curata, e questo è quello che più approvo in un villaggio (ricordatevi che non siete al grand hotel). I terribili gatti randagi sono 2 che girano nella sala ristorante all'aperto senza che la gente nemmeno si accorga di loro. I cani randagi sono in spiaggia come nel resto dell'isola (si trovano mute di decine di animali un pò dappertutto).

In conclusione, anche se il sirens non è certo il best dei best, è un ottimo villaggio che consiglio, e fortemente, a tutti (forse un pò meno agli schizzinosi... ma a quelli sconsiglio tutta la Grecia!).

Punto di forza
Struttura raccolta tutto facilmente raggiungibile
Spiaggia di sabbia
Cucina ben curata anche se con poca scelta
assistenza Settemari ottima
Punto debole
Mare con scogli (ma a pochi metri mare fantastico)
non pulitissimo (ma siamo in Grecia ed è un 4 stelle)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine