Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MAGNIFICA KOS!

Ci ritornerei molto volenrtieri al Sovereign, sperando che migliorino alcuni punti deboli. L'animazione era simpatica. I miei complimenti vanno soprattutto a Martina, la capo animatrice, veramente brava e simpaticissima!

Punto di forza
Ottima struttura ben pulita, camere nuove, mare cristallino.
Punto debole
Spiaggia mal tenuta (potrebbero soffermarsi di più sulla pulizia e sulla custodia), l'aria condizionata non funziona in tutte le stanze!
Note sul volo
Volo puntuale sia all'andata che al ritorno, anzi al ritorno siamo arrivati un'ora in anticipo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Devida
06 Settembre, 2011
Ciao la tua camera, ovvero dal tuo bagno non scendeva acqua marrone o altri colori? non sentivi puzza di uova marce?
l'unica cosa che funzionava era l'aria .
le persone che ho conosciuto mi hanno detto tutti la stesa cosa, camere puzzolenti.Ma!! il nostro volo 1 ora di ritardo all'andata e ben 7 ore al ritorno.
ciao Deda
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roby76
06 Settembre, 2011
NO,NELLA MIA STANZA NON SI VERIFICAVA NULLA DI TUTTO QUELLO CHE HAI DESCRITTO! E LA CAMERA ERA PROFUMATISSIMA! A CHE PIANO DELL'ALBERGO ERI? E DOVE AFFACCIAVI? I SULLA PISCINA!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe Campagna
16 Settembre, 2011
Io ero in stanza con Roby76. Di cio' che hai scritto, confermo solo che l'acquia che usciva dalla doccia aveva un cattivo odore, ma solo appena aprivi il rubinetto e non di uova marce. I primi 2 giorni siamo stati al terzo piano quindi col sole che batteva sul tetto e l'aria condizionata non ce la faceva a raffreddare. Siamo poi passati al secondo piano... e qui tutto perfetto (a parte sempre l'acqua della doccia)
3 risultati - visualizzati 1 - 3