Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

no rapporto qualità prezzo

ho soggiornato al sirens l'ultima settimana di luglio e devo dire che c'è una sproporzione colossale nel rapporto qualità prezzo; certo il villaggio è carino ma i servizi offerti non valgono i quasi 1000 euro da noi pagati. infatti partendo dalla pulizia diciamo che questa era praticamente assente, sia nelle camere e sia nel ristorante. per quanto riguarda l'animazione (soprattutto quella serale) devo dire che era pittosto deprimente; sarà perchè era svolta assieme a quelli della struttura vicina che erano tedeschi (quindi problemi per quanto riguarda la lingua), sarà che non erano per niente preparati. una nota positiva per il punto mare e per la cucina che sebbene non fosse molto varia riusciva in ogni modo ad incontrate i nostri gusti (eravamo un gruppo di 11 persone).
in sintesi io posso dire che ho passato una bella settimana, ma la riuscita di tale vacanza è stata data dalle persone con cui l'ho trascorsa e non di certo dalla struttura; direi molto meglio i villaggi veratour in cui sono stata, lì ho sempre trovato un ottimo rapporto qualità prezzo, pulizia e un'animazione molto buona.

Punto di forza
le dimensioni del villaggio e punto mare
Punto debole
pulizia praticamente assente e animazione
Note sul volo
arrivo in nottata al villaggio :(
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine