Dettagli Recensione

 
Malia Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

NON CI TORNEREI

Sono appena tornata. Sicuramente non è una struttura a 4 stelle dal momento che ti trovi gli scarafaggi in camera. Ci è dispaciuto molto che l'operatrice del Turchese, fatto presente ciò, ci abbia risposto che era normale. Sono stata in altri alberghi (vedi Rodi 4 anni prima, sempre 4 stelle, Costa Brava ecc) e non ci è mai successo di trovare gli scarafaggi. Problemi anche a farci capire dallo staff della hall per farci dare uno spray perchè parlano poco l'italiano. Il bagno è sicuramente piccolo e l'inconveniente maggiore è alcune volte mancava l'acqua calda. In alcuni punti odore di scarichi. Personalmente la cucina non mi è dispiaciuta. Varia, sempre carne o pesce, molta verdura, certo che se si spera di mangiare pasta come la mangiamo in Italia bè... meglio lasciar perdere ma mi sembra normale sia così.
Non trovo normale invece che un 4 stelle non abbia la sua spiaggia privata ma occorre rivolgersi ad uno stabilimento proprio di fianco la struttura che costa per 2 lettini ed un ombrellone 6 € al giorno.
La spiaggia è di sabbia, bella... il mare per quanto trasparente è di difficile accesso perchè molto roccioso, meglio essere muniti di scarpine per entrare in acqua. Su una settimana però bandiera rossa solo due volte.
Tirando le somme direi che la presenza scarafaggi ha rovinato sicuramente la vacanza. Su alcune cose uno può anche sorvolare ma sulla pulizia proprio no.
Che dire dello staff animazione? Un pò carenti gli spettacoli serali, alcuni ripetuti due volte in una sola settimana, però sono gentili.

Punto di forza
Gentilezza dello Staff
Punto debole
Presenza di scarafaggi in camera
Lontano dal centro
Camere insonorizzate
Note sul volo
Solo il ritorno con scalo a Rodi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ennio
10 Febbraio, 2016
salve a tutti i recessori, questa sera un pò per curiosità un pò per passare il tempo, mi sono messo a leggere le recessioni del malia bay, vedo che molta gente giudica pessima questa struttura, cosa non vera io vi sono stato per 4 anni consecutivi, e debbo dire che mi sono trovato molto bene in tutti i punti di vista, certo sentendo gente che dice che il mangiare fa schifo e le camere sono sporche mi da fastidio, ho conosciuto molti italiani di questo tipo, vogliono fare i signori quando sono in vacanza ma poi a casa loro se mangiano pane e cipolla è anche troppo, prima di giudicare sarebbe bello guardarci dentro di noi
1 risultati - visualizzati 1 - 1