Dettagli Recensione

 
Lindos Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Per carità...

Non so nemmeno da dove iniziare...ho letto alcune recensioni che parlavano di pulizia e cucina ottima, ma dove siete stati ragazzi? La mia stanza aveva il bagno senza finestra nè areatore, veniva pulita ogni tre giorni in terra dato che ritrovavo puntualmente i miei capelli dappertutto,senza parlare delle formiche, abbiamo richiesto il cambio della stanza la sera stessa dell'arrivo e nessuno ci ha fatto sapere più niente, poi la simpatica Befana greca che era alla reception ha anche insinuato che noi provassimo a reclamare per non pagare la stanza l'ultimo giorno, eh già ragazzi, perchè l'ultimo giorno il check-out è alle 12 e l'aereo è alle 21 (almeno per chi viene da Roma), quindi devi pagare 5€ in più per ogni ora che intendi restare nella tua stanza (già abbondantemente pagata nel pacchetto!!); ci sono mille scalini e la navetta esiste, è vero, ma la scorsa settimana ha lasciato la gente a piedi per più di tre volte alle 13 (bambini e anziani compresi) perchè qualcuno aveva il costume umido (impossibile non stare in acqua fino all'ultimo secondo dati i 50 gradi all'ombra);il "direttore" del villaggio poi un tipo veramente criticabile, quando avevamo bisogno di parlarci non si trovava mai e spuntava fuori solo quando doveva cenare al tavolo con tutte le single del villaggio, non è mai passato da noi a chiedere se tutto andasse bene(ed eravamo parecchie coppie conosciute lì sul posto!)evidentemente ne aveva paura!La struttura è in parte nuova e in parte decadente, devi essere fortunato, ma ricordatevi che esiste la legge di Murphy!Per quanto riguarda il cibo, molto deludente e soprattutto riciclato alla grande (alcuni primi molto buoni ma solo perchè il cuoco è italiano e anche lui si lamentava di non poter lavorare con gli ingredienti giusti!)La spiaggia è tutta di sassi, molto scomoda per tutti da quanto ho visto e sentito, il mare è molto caldo e abbastanza pulito. Le escursioni sono tutte a pagamento, ma quella delle baie è molto bella. Non andate a Rodi o alla Valle delle farlalle con Veraclub, affittate una macchina e fatevi un bel giro in tutta tranquillità senza orari strettissimi, risparmiando sicuramente!Lindos è molto carina, soprattutto la sera, è piena di localini con terrazze per stare al fresco (che parolona!!). Se non avessimo conosciuto altre coppie di ragazzi con cui abbiamo condiviso tutte le pene del posto e con cui siamo stati benissimo penso che sarebbe stata la vacanza più deludente di tutta la mia vita. In conclusione, andate pure a Rodi, ma non con Veratour!!

Punto di forza
Vittorio, capo animazione e Jacopo del mini club.
Punto debole
Tutto il resto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine