Dettagli Recensione

 
Mitsis Rinela Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Abbastanza buono

La struttura è molto grande, con clientela internazionale e molti bambini, forse per il fatto che non pagavano. La cucina l'ho trovata abbastanza buona, forse per il fatto che la pasta era comunque al dente, di tanti tipi e sughi vari. Non dimentichiamoci che vanno accontentati i gusti di clienti di tante nazioni diverse, per cui per forza di cose il cibo non è strettamante italiano. Ho trovato piccola la spiaggia, sovraffollata e, purtroppo, con pochi ombrelloni e lettini, per cui il mattino alle otto tutti pronti per la corsa alla prenotazione (il fatto che fosse proibito non faceva alcuna differenza perchè nessuno lo faceva rispettare). Chi voleva dormire un po' di più non trovava più posto e doveva ripiegare sulla piscina, dove l'ambiente mi sembrava un po' trascurato e vecchiotto. Si sta appiccicati sia in spiaggia che in piscina. Il mare è bello ma spesso è mosso. Ricordiamoci che siamo a pochi kilometri dall'aeroporto, per cui spesso gli aerei in arrivo sorvolano il villaggio. Le camere sono spaziose e pulite. Insomma non è propriamente un 4 stelle anche se la vacanza tutto sommato è andata bene; non penso però che ci ritornerò dovessi tornare a Creta.

Punto di forza
Il mare quando è calmo
Punto debole
la spiaggia e la piscina
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine