Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

eden sì o eden no?

dico ad eden che se facessero piu' manutenzione e curassero i particolari (come bravo, veratour ecc.) la gente non scapperebbe...
i prezzi sono buoni... occhio un po' alla struttura e al mangiare... che dite provo un altro villaggio?
Altri ospiti del villaggio mi hanno riferito che hanno viaggiato sempre con loro ed è la prima volta che si sono trovati così così...

Punto di forza
Sicuramente l'animazione è il punto di forza. Bravissimi Martina e Adrian.
Mare bellissimo, cristallino.
Vicinanza al centro, molto comodo, trovi di tutto.
La struttura appena arriviti sembra favolosa, camere grandi, pulite... ma...(vedi punti deboli).
Cucina, dolci ottimi.
Punto debole
Spiaggia abbastanza bella ma a volte sporca.
Mini club non prendono i bimbi che manca solo un mese ai 4 anni, assurdo! Questa cosa mi ha un po' scocciato!
Struttura: appena arrivati ci hanno assegnato la camera 138 con due bambine piccole (quasi 4 e l'altra 11 mesi), la camera si trova al primo piano ma bisogna fare diversi scalini, con il passeggino su e giu' non è il massimo... ci sono camere senza scalini! la cosa piu' brutta è stata l'odore della stanza (puzzava di marcio), appena apri l'acqua puzza di uovo marcio, la fai scorrere un po' dopo va..., se non è la puzza è l'acqua che scende di diversi colori.
Devo dire che non tutte le stanze sono così, mia mamma aveva quella vicina e non puzzava così, ma ho chiesto a molte persone e avevano lo stesso problema...
Ho viaggiato con altri tour operetor ma una cosa così non mi è mai capitata.
Cucina era buona ma poco variata, variavano di piu' i dolci.
Ma mi chiedo ero in gracia, ma il cibo greco si è visto poco, a parte la feta e olive e la serata ufficiale.
c'erano almeno 4 tipi di pasta al giorno, ma chi vuole la pasta?
un po' di fantasia, il pesce tutta la settimana era quello, carne anche... Non è possiblie.
Se si va in un'altro paese bisognerebbe cucinare quello che è tipico...
Volo spagnolo, all'andata 1 ora di ritardo.
Il ritorno ben 7 ore! dovevamo partire alle 23 .15, siamo partiti verso le 5.30 della domenica.
Bravo eden che ha fornito alle famiglie con bambini piccoli almeno la stanza.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine