Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

delusione

Premetto struttura, posizione e mare splendido ma... Comincio da: Sala interna consumazioni pasti con aria condizionata spesso spenta e quindi su sollecitazione veniva accesa. bellissima terrazza vista mare, ma impossibile poterci mangiare, poichè priva di ventilatori diventava un forno crematorio. Bevande a risparmio, per non parlare del vino dove una sera avevano coperto gli erogatori, chiesto il motivo è stato risposto in modo molto sgarbato che era finito, abbiamo chiesto spiegazione al responsabile della sala e lui ha risposto che non era possibile che non ci fosso il vino, morale dopo 5 minuti tutto funzionava. Personale della sala, sgarbati e privi di interesse sembravano che fossero tutti in vacanza. Caraffe bucate rotte e mai sufficienti. Cucina pessima, ripetitiva e riciclata per non dire per quanti giorni, ci hanno rifilato le pietanze di Ferragosto. Frutta di stagione: inesistente! e quella poca neanche da commentare. Dolci sempre gli stessi per tutta la vacanza. Pasta: NO COMMENT! ripetitiva come tutto il resto.
Pulizia stanza pessima.
Personale reception poco disponibile e scortese.
Assistenti operatore. inutili! abbiamo fatto notare il problema cucina e mi sono sentita rispondere: ancora devo andare a mangiare, controllerò, lei forse la cosa la vede sotto un'altra prospettiva... perchè ha pagato... mentre io NO, bella risposta, compliementi!!!
Animazione: piuttosto addormentata, sarà stato per la spiaggia di ciottoli? Mah... un punto a favore dell'animazione del MiniClub che hanno lavorato alla grande, complimenti.
Spiaggia: ombrelloni di legno più che pericolosi, fitti e bassi dove non mancava di battere la testa di continuo.
Piscina: priva di illuminazione, quindi pericolosa di notte. discesa al mare senza un corrimano.
Viaggio di ritorno: ci hanno fatto arrivare quasi all'aeroporto quando ci hanno riportati indietro a 500 mt dall'hotel perchè si erano dimenticati di prendere 2 clienti di un'altra struttura, ma i signori avevano già preso un taxi.
Consiglio: Veratour toglilo dal catalogo!

Punto di forza
posizione, struttura, e mare cristallino
Punto debole
ristorante da migliorare
Note sul volo
buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine