Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Non ci ritornerei

Siamo una coppia e abbiamo soggiornato al Kournas dal 15 al 21 agosto, la delusione piu' grande purtroppo e' stata la spiaggia e il mare, senza bisogno di andare in Sardegna o in Puglia in Italia si trova veramente di meglio, per quanto riguarda la cucina nonostante ci sia la varieta' la qualita' e' veramente scarsa per non parlare degli avanzi riproposti fino a tre giorni, infatti hanno organizzato una bella cena in piscina per festeggiare il ferragosto con anche dei prodotti tipici, peccato che gli abbiamo visti spudoratamente riproposti sul buffet per almeno tre giorni, va bene che gli avanzi si mangiano anche a casa e che al mondo ci sono persone che muoiono di fame pero' una persona non paga 1.250 a testa per una settimana in un cosidetto "all inclusive" per bere acqua del rubinetto che, nonostante dicano sia potabile, ha un orribile retrogusto di cloro misto fondo di cisterna, chiaramente e' la stessa acqua che viene usata per diluire le bevande chimiche che vengono servite al bar della spiaggia, per quanto riguarda l'animazione ho notato che c'e' una dedizione particolare per i bambini e penso sia grazie a questo che venga chiuso un occhio su tutto il resto. La pulizia della camera e' stata accurata con i giusti cambi della biancheria. Ultima cosa, per due notti abbiamo avuto difficolta' a dormire perche' al villaggio di fianco hanno fatto le serate discoteca con relativa musica alta oltre le tre di notte.

Punto di forza
Pulizia delle camere
Punto debole
Mare, spiaggia e cucina
Note sul volo
Abbiamo volato con Blu Panorama da Bologna, all' andata 6 ore ritardo, al ritorno invece solamente 3 ore!
L'assistenza c'e' stata solo all'arrivo a Creta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisa
29 Agosto, 2011
A me non sembra proprio che il buffet di ferragosto sia stato riproposto nei giorni seguenti...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisabetta
30 Agosto, 2011
Bestiolina girl presumendo la tua giovane eta' capisco che la tua attenzione sia stata altrove e di certo non sul buffet della cucina altrimenti ti saresti accorta del carpacci di pesce che dopo essere stati sul buffet di ferragosto sono ricomparsi per i giorni seguenti, ma fose non te ne sei accorta perche' giustamente avevano cambiato colore, per non parlare di quei pescioloni grandi e dei sofficini diventati immangiabili, e per caso non hai notato che le penne al pomodoro della sera diventavano il giorno dopo pasta al gratin? E cosa mi dici del coniglio alle verdure a pranzo che la sera diventava al pomodoro?? Vedi il fatto che tu ti sia divertita e che ti siano stati simpatici gli animatori non significa che sia stato tutto splendido e che non bisogna vedere invece le cose che non vanno.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisa
07 Settembre, 2011
Mi chiamo Elisa, il nomignolo, datomi dai fantastici ragazzi dell'animazione, non c'entra nulla con l'età. E comunque anche se fossi giovanissima saprei valutare le diversi componenti di una vacanza. Secondo il mio modesto parere, la qualità del cibo era ottima. Spesso capita di andare in villaggio all'estero e trovare 5 tipi di pasta, scotta, e tutti con lo stesso sapore. Io sono soddisfatta di come ho mangiato al Kournas e, a parte l'all inclusive che al bar non includeva gli alcolici, e le bevande non eccezzziunali, credo non ci si possa lamentare di nulla.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da serafino
11 Settembre, 2011
attenzione questa elisa commenta tutti i post negativi del villaggio quindi è una dello staff!
4 risultati - visualizzati 1 - 4